Cooling Hydro Series H50 dubbi

Pubblicità

mirketto82

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ragazzi scusate ho un dubbio posseggo questo dissipatore a liquido un collega stamane mi ha messo la pulce nell'orecchio dicendomi che ogni tanto devo sostituire il liquido all'interno e vero?oppure va raboccato se si come si fa?grazie scusate la domanda ma sono alle prime armi:asd:

ragazzi scusate ho un dubbio posseggo questo dissipatore a liquido un collega stamane mi ha messo la pulce nell'orecchio dicendomi che ogni tanto devo sostituire il liquido all'interno e vero?oppure va raboccato se si come si fa?grazie scusate la domanda ma sono alle prime armi:asd:
è a circuito chiuso sigillato, non ci devi far nulla, solo tenere pulito il radiatore..

in realtà anche se è chiuso (non vedo come potrebbe essere aperto) bisogna cambiare e pulire l'impianto almeno 1 volta all'anno...

no il corsair h50 è proprio sigillato.. non si può fare manutenzione senza invalidare la garanzia..

seriamente??

che tavanata allora... ecco perchè non ne prenderei mei uno...

e allora come fai a pulirlo dentro e cambiare il liquido??

anche le prestazioni nn sn buone...........e poi il liquido dopo 2.3 anni si riempie di alghe e organismi monocellulari :lol:

anche le prestazioni nn sn buone...........e poi il liquido dopo 2.3 anni si riempie di alghe e organismi monocellulari :lol:

hai ragione, le prestazioni non sono buone...sono ottime, se poi usi acqua distillata o demineralizzata la formazione di schifezze e' limitata e se consideri che i tubi dell' H50 non lasciano passare la luce, la formazione di alghe e' impossibile..

bè ottime è un parolone...
le prestazioni sono in linea con ottimi dissipatori ad aria.. niente di eccezionale

poi visto il prezzo mi piacerebbe capire che pompa ha.. e la durata di questa pompa.. non penso che sia qualcosa di affidabilissimo a lungo andare

bè ottime è un parolone...
le prestazioni sono in linea con ottimi dissipatori ad aria.. niente di eccezionale

poi visto il prezzo mi piacerebbe capire che pompa ha.. e la durata di questa pompa.. non penso che sia qualcosa di affidabilissimo a lungo andare
non si sta rapportando il corsair con un kit ybris, si parla di un sistema di raffreddamento da 60/70 euro che come dici tu è in linea con ottimi dissipatori a aria...dire che non offre buone prestazioni è un parolone!...quanto sia affidabile e duraturo nel tempo non lo so, so solo che di fatto è un prodotto della Asetek che si occupa da un decennio di impianti di raffreddamento, se non puoi/vuoi spendere 300 euro per un impianto a liquido più performante e un dissipatore a aria alto 160 mm nel case non ti stà, credo che il Corsair sia un'ottima alternativa..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro