cooling fan 902 HP DV6

Pubblicità

demian

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao, come da voi consigliato ho fatto sistemare le ventole del mio pc per l'errore cooling fan 902, mi hanno detto che hanno pulito e inserito alcune calamite alle ventole ( 35 euri ) e ne vorrebbero altri 90 se si ripresenta il problema per sostituire le ventole, per una settimana non mi ha dato problemi, ma ora mettendolo sotto sforzo il pc con programmi pesanti si ripresenta l'errore all' avvio, ora controllando le temperature con speedfun, quelle di temp e dei due core sono scese da 60 a 40/50, quella di HD0 da 50/60 a 30, ambient da 50/60 a 40, ma GPU è rimasto ai 70/80/85 gradi, IO penso che non sia un errore di ventole, ma mi hanno assicurato che non è la scheda madre. Consigli? grazie

quindi la ventola non è da cambiare?

- - - Updated - - -

mi correggo temp e i due core raggiungono i 60 gradi a volte.

- - - Updated - - -

dato che il sistema blocca il funzionamento del pc all'avvio a causa di un problema di raffreddamento delle ventole, in teoria, ma se insisto riesco ad farlo avviare, se continuo ad usarlo cosa può rompersi?

- - - Updated - - -

http://i.imgbox.com/acfIw8Oj.png speddfun con solo google aperto

la pasta non è stata inserita, e non so come si fa, però un altro tecnico per pulizia e pasta mi aveva chiesto 50 euro.

- - - Updated - - -

ho parlato con un tecnico e vuole 100/115 euro per cambiarmi la ventola, non è troppo?

- - - Updated - - -

anche se ho il problema collin fun 902 mi appare se insisto riesco ad accedere al pc, e le temperature con emule acceso non sono eccessive eccetto la gpu a 80 gradi, parlando con un tecnico mi ha detto che ciò può essere dovuto non tanto alle ventole ma al sensore che legge la velocità delle ventole , per lui velocità e raffreddamento potrebbero essere dovuti a 2 problemi leggermente diversi, è possibile? in questo caso servirebbe sempre cambiare le ventole e spendere 50 euro per una ventola da 45 watt più 50 euro per la manodopera del tecnico?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro