Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per la ventola non saprei , ma sono altine le temperature !!!
beh.. in camera mia ci sono 28°C e gli i7 scaldano abbastanza... :D
si questo è vero , ma hai lo speedstep attivato e il sistema è in IDLE con quelle temperature ??
le temp sono in idle e lo speedstep è attivato... cmq in full non supero i 65°C... :sisi:
devo cmq ammettere che non ho beccato una cpu molto fortunata, soprattutto vedendo altre in giro... :muro:
ragazzi... voi per caso sapete che ventola ha il Coolermaster V8? e se la cambiassi con una migliore avrei un miglioramento delle temperature?
grazie :D
![]()
Altro che ventola, mi sa tanto che ti conviene cambiare il dissipatore. Il V8 non è poi così performante; puoi trovare di meglio ;)
bhè su un sistema del genere metterei un kit liquido , budget permettendo !!!
bhè su un sistema del genere metterei un kit liquido , budget permettendo !!!
Si, ma il liquido ha bisogno di manutenzione. Bisogna vedere se DjToffy ha voglia di starci dietro e sopratutto soldi da spendere.
no... più che altro non ne ho mai montato uno e non vorrei far danni... :asd:
non sò neanche da dove si inizia a montarli... :lol:
le tue temperature per quel vcore tecnicamente non sono alte ma contando che sei a 3040MHz e che hai lo speedstep attivo forse dovrebbero essere un pelo più basse.ragazzi... voi per caso sapete che ventola ha il Coolermaster V8? e se la cambiassi con una migliore avrei un miglioramento delle temperature?
grazie :D
![]()
le tue temperature per quel vcore tecnicamente non sono alte ma contando che sei a 3040MHz e che hai lo speedstep attivo forse dovrebbero essere un pelo più basse.
io sto a 3.2GHz con 1.16v (1.13v @full) e ho un 920 C0 come il tuo. In camera ho 29 - 30°C e ho 37°C per il core più freddo e 42°C per il core più caldo. Monto un Noctua NH-U12P S.E. e in full arrivo a 61°C per il core più caldo sotto prime95.
potresti provare, piuttosto che cambiare ventola del dissipatore, a limare un po il vcore (1.2v in windows, che da bios saranno un pelo di più, mi sembrano un po abbondanti per 3GHz).
Inoltre non hai le ram in specifica (dovrebbero essere a 800MHz invece leggo che lavorano a 640 con timings un pelo più bassi. Ti consiglio di metterle a 800 8-8-8-24.
come ultima cosa se puoi monta una pasta termica un po più performante di quella in bundle col V8 (ammesso che la usi).
La NT-H1 sempre della noctua è ottima, in alternativa trovi le solite MX-2, AS-5 &Company.