DOMANDA Coolermaster Sirus true 5.1

Pubblicità

Naker199

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Dopo il buco nell'acqua incredibile delle Asus ROG Vulcan Pro, che sconsiglio a tutti quelli che fanno regolarmente chiamate in skype/teamspeak a causa dell'eco improponibile sentito dagli ascoltatori, volevo comprare delle nuove cuffie per gaming, ascoltare musica e guardare video.
Non ho una scheda audio dedicata, ce n'è una integrata nella mia Asrock z77 extreme 4.
Mi sono imbattuto in queste bellissime cuffie.
Qualcuno che le ha avute mi può dire come sono, se ha avuto problemi, se dovrei prendere una scheda audio o qualsiasi cosa che gli possa venire in mente?
Non ho voglia di buttar via altro tempo/soldi in RMA vari.

Grazie mille in anticipo.

Mah, come cuffie parliamo di un prodotto altamente commerciale.
Principalmente mi preoccupa il fatto di collegare un apparecchio 5.1 a una scheda integrata di per se non eccelsa, tra l'altro se la memoria non mi inganna ci sono state troppe lamentele sull'audio integrato delle buone ASrock. Idee? Cuffia USB se non vuoi comprare Cuffie Stereo + Scheda Audio esterna, altrimenti rimani su una classica cuffia con cavo, sempre Stereo, e più in la vedi di abbinarla a una normalissima ed economica Xonar DGX/Simili, con un centinaio di euro riesci a trovare un buon compresso tra investimento e risultato.

Mah, come cuffie parliamo di un prodotto altamente commerciale.
Principalmente mi preoccupa il fatto di collegare un apparecchio 5.1 a una scheda integrata di per se non eccelsa, tra l'altro se la memoria non mi inganna ci sono state troppe lamentele sull'audio integrato delle buone ASrock. Idee? Cuffia USB se non vuoi comprare Cuffie Stereo + Scheda Audio esterna, altrimenti rimani su una classica cuffia con cavo, sempre Stereo, e più in la vedi di abbinarla a una normalissima ed economica Xonar DGX/Simili, con un centinaio di euro riesci a trovare un buon compresso tra investimento e risultato.
Grazie mille della risposta.
Secondo te, se investissi in una buona scheda audio, varebbe la pena di comprare queste cuffie o dovrei indirizzarmi su un altro prodotto?

Se investissi su una scheda audio andrei su altre cuffie, possibilmente Stereo.
Eviterei prodotti commerciali, 5 o 7.1, e risparmi pure qualche soldo.

Se investissi su una scheda audio andrei su altre cuffie, possibilmente Stereo.
Eviterei prodotti commerciali, 5 o 7.1, e risparmi pure qualche soldo.
Non ho ben capito quale sia la differenza tra stereo e 5.1 o 7.1 in realta...
Cosa intend, poi, per ''prodotti commerciali''? Quali sarebbero i prodotti ''non commerciali''? Alla fine tutti puntano a vendere.
Edit: cosa ne pensi delle G35?

Ultima modifica:
Un tuo parere...?

no non è solo un mio parere, ma la condensazione di conoscenze tecniche e non e la summa di vari pareri di tecnici e di utilizzatori di cuffie

se invece intendi un mio parere sulle cuffie direi che concordo al 100% con Smith
un paio di superlux hd681 (lisce B EVO)
+ microfono a clip zalman
+ scheda audio dedicata tipo xonar dgx danno una scena sonora migliore e costituiscono un sistema più bilanciato

oppure pensare ad headset come
Bitfenix flo
sennheiser pc320
ovviamente accompagnati da scheda audio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro