coolermaster hyper 612s per intel i7+asrock extreme6 z77

Pubblicità

doublediablos

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
39
salve ragazzi.. avantieri ho ordinato un coolermaster hyper 612s per il mio procio vorrei sapere se è sicuro che entri nella mia scheda madre.. per l'altezza non vi preoccupate già controllato ma quello che mi preoccupa sono i due phase rialzati ai lati del procio!!

Allegati

• SUC51921.webp
    SUC51921.webp
    230.5 KB · Visualizzazioni: 280
  • SUC51920.webp
    SUC51920.webp
    505.5 KB · Visualizzazioni: 710
il vero problema è l'alimentatore così vicino alla mobo, ma dovrebbe comunque starci...prima di ordinare roba bisogna accertarsi che sia compatibile con l'hardware in possesso, non dopo!

sinceramente il mio case mi piace tanto e soprattutto è molto ventilato :).. poi è pieno di led :) cmq l'altezza del case è di 18 e qualcosa

scusa per quale motivo?? se lo spazio tra scheda madre e l'altro lato del case è 18 centimetri e uqalcosa perchè non ci dovrebbe stare se il dissipatore è alto 12,8 centimetri -_-? XD

il dissipatore è alto 163 mm e non 128 ...comunque se hai preso bene le misure dal processore alla paratia ...

[TABLE="align: left"]
[TR]
[TD]
Hyper_612_measurement_diagram-600.jpg
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

scusa credevo stessimo parlando di larghezza ahaha :P sisi cmq è lungo 18 e qualcosa dalla scheda all'altro lato del case :) devo togliere una ventola che sta difronte però entra :)

io ora sto facendo cosi.. ho intagliato un pezzo di foglio lungo 16,4 centimetri per essre sicuro siucro e lo messo sulla base della scheda madre quella dove ci sono le viti per la cpu va e rimangono pure qualche millimetro ancora di spazio :)

- - - Updated - - -

ripeto al fianco ci sono due ventole però.. dovrei elvare quella di sopra perchè intralcia altrimenti il dissipatore e rimango solo quella di sotto che immette aria fredda

- - - Updated - - -

eccole

Allegati

• DSC02244.webp
    DSC02244.webp
    260.5 KB · Visualizzazioni: 87
sisi va va.. si appoggia quasi al laterale del case :) togliendo la ventola va perfeto e sotto rimane l'altra ventola.. :)

- - - Updated - - -

un'altra curiosità.. per prendere l'altra ventola uguale a quella installata... dove posso trovarl??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro