cooler sk video

sauron

Utente Attivo
189
0
salve belli,

possiedo una 9600XT con leggero 0C, che mi permettere di sopravvivere decentemente nei giochi, ma voglio di piu muahahahaha sbav. MA ... dato che non mi posso permettere altre spese grosse diciamo che ho 20 - 25 €da destinare ... il mio portafolgio dice "insert coin".... vorrei che mi consigliaste un buon dissi per un oc piu intenso, e soprattutto dato che nelle mie vicinanze non credo ci sia un negozio che li vende vorrei mi consigliaste un sito serio dove ordinarla.

grazie
 

Liuk

Utente Attivo
255
0
Io punterei sulla nuova linea Arctic VGA Cooler, potresti trovarlo qui e qui . Fai attenzione al modello, ognuno ha una lista di compatibilità ;)
Il prezzo si aggira sui 23~25
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Si il vga silencer della artic è moplto buono, l'ho montato sulla moa 9800pro....anche molto silenzioso, l'unica cosa è che gli devi dare una bella lappatina sotto perchè non sta molto bene il origine.l.....
 

marcosnk

Utente Attivo
1,490
2
ma Perke' le fanno pagare cosi' tanto le spese di spedizione???? :muro: :grrr:
i prezzi sono buoni ma le spese di spedizione ti fottono!!! :mad:
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
non so di che cifre parli cmq per pacchi fino ad 1Kg spedirli con corriere costa circa € 5 + eventuale contrassegno altri € 5
 
Ultima modifica:

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
miii 480.000 giri al minuto:eek: :eek: :eek: caspita hai dovuto legare il pc al pavimento... e non voglio pensare alla pettinatura... effetto spaider o usi l'attac per tenere fermi i capelli? e poi il rumore.. hai tappi per le orecchie?
 

>MrK<

Utente Attivo
274
0
>MrK< ha detto:
io ho il tt giant 3, mi ci trovo benissimo xke' ha una ventola ke spara aria a 8000 giri al sec :D


Sorry ho toppato :D

Cmq ecco come sto a casa anke con 8krpm
attachment.php


E con le ventole a cannone:
attachment.php


bye bye
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!