COOLER MASTER Ventola V8

Pubblicità

monoxiide

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
51
io avevo pensato di mettere un un altro mio pc questo dissipatore x cpu
visto che voglio comprarlo su e-key visto che nn è molto distante da casa mia ho visto che nella descrizione su e-key nn è specificato che è compatibile con il Intel Socket: LGA1156
ecco guardate:Dettaglio prodotto
invece sul sito della cooler master risulta compatibile ecco: V8 - Cooler Master
poi sono specificate certi processori (io ho un i5 760) ma nn il mio non è in quella lista

che dite nn va bene x il mio pc ?

io avevo pensato di mettere un un altro mio pc questo dissipatore x cpu
visto che voglio comprarlo su e-key visto che nn è molto distante da casa mia ho visto che nella descrizione su e-key nn è specificato che è compatibile con il Intel Socket: LGA1156
ecco guardate:Dettaglio prodotto
invece sul sito della cooler master risulta compatibile ecco: V8 - Cooler Master
poi sono specificate certi processori (io ho un i5 760) ma nn il mio non è in quella lista

che dite nn va bene x il mio pc ?

si è compatibile.
il V8 si può montare su socket Intel LGA 1366 / LGA1156 / LGA775 (per questo sono necessarie piastre aggiuntive)
e dato che il tuo è un i5 (socket LGA 1156) è perfettamente compatibile.
qui trovi le info sul V8 e sulla tua cpu (socket compresi)
http://www.coolermaster.it/product.php?category_id=7&product_id=5279
Intel® Core? i5-760 Processor (8M Cache, 2.80 GHz) with SPEC Code(s) SLBRP

non hai capito :D ...allora ti hanno semplicemente detto di chiedere (via mail al negozio) se è inclusa nella confezione che ti arriverà a casa la piastra per il tuo soket...dovrebbe esserci in quanto è compatibile con la tua scheda (solo per il soket 775 bisogna prenderla a parte in teoria) però non si sà mai....prevenire è meglio che prendere in****te XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro