cooler master v8 per asrock z77 extreme 4

Pubblicità

oso890

Utente Èlite
Reazioni
258
Punteggio
113
salve a tutti,volevo sapere se il dissipatore cooler master v8 e' compatibile con il socket 1155 visto che qualche sito la porta e qualcunaltro no'?

tramite quell adattatore...ma dato che il v8 è uscito prima, non era nativo con la staffa 1155/1156,che hanno montato solo successivamente

perdonami,senti io ho una z77 extreme 4 e lo volevo prendere su A----n (hai capito dove vero?)che dici li ci sono le staffe che mi servono????ti prego dammi un consiglio seno' ordino hr-02 macho che pero' mi rompe xche dovo devo x forza mettere le ram low(quelle basse)invece io volevo quelle con il disspipatore corsair vengeance

anche con il macho ci metti le ram high profile...
la z77 extreme4 ha i doppi fori per usare anche i dissipatori solo 775, come il v8 appena uscito
ma il v8 è superato e non lo prenderei mai ora come ora...se ti piace il genere valuta il v6gt

sicuro che con il macho hr-02 posso mettere le ram alte?ti prego dimmelo che lo devo ordinare...

perdonami infinitamente l'insistenza..allora con la mobo che ho non da fastidio a tutti gli slot delle ram alte e' vero?(io ho 4 da 4gb)....perche se tocca non posso montarlo.....

perdonami infinitamente l'insistenza..allora con la mobo che ho non da fastidio a tutti gli slot delle ram alte e' vero?(io ho 4 da 4gb)....perche se tocca non posso montarlo.....
il macho ha una speciale clip che permette di sollevare la ventola a piacere e quindi non tocca le RAM ;)

ordina ordina :D

aspetta un attimo però..non avevo visto che avevi 4 banchi occupati!! non lo so se non tocca il primo banco :boh:

convoco 2 che ce l'hanno @_chiccolino_ @bombcat
ci sono pareri contrastanti sul web!
@oso890

Ultima modifica:
il macho è spostato verso l'indietro come dissi.
però la ventola è sopra i primi due slot delle ram.
se le alzi col la apposita clip di cui parlava il caro frank non dovresti avere nessun problema;)

quoto frizz riguardo al v8..(si lo so dirà frank:asd: è scontato quotarlo, tanto lui ha sempre ragione:asd:)

ps: a quanto trovi il macho? quanto puoi spendere per il dissi?

il macho è spostato verso l'indietro come dissi.
però la ventola è sopra i primi due slot delle ram.
se le alzi col la apposita clip di cui parlava il caro frank non dovresti avere nessun problema;)

quoto frizz riguardo al v8..(si lo so dirà frank:asd: è scontato quotarlo, tanto lui ha sempre ragione:asd:)

ps: a quanto trovi il macho? quanto puoi spendere per il dissi?
Il macho lo trova a 56 e il probblema sono le ram alte,avevo visto sia il cooler master t4 ma mi sembra robbetta oo seno' antec h20 620 a liquido pero' ho paura che mi da probblemi ,ne devo trovare uno che decente che non tocci le ram alte ,,budget 70e..che dici???

metto qualche foto, cmq con ventola in alto hai un centimetro dalle ram low profile posizionata nel 4' slot... ora non so quanto e' alta la high
pero' c'e' un cm di margine tra il top della lp e la ventola...
aspetta che le metto tra poco

- - - Updated - - -

@

Allegati

• 21012013551.webp
    21012013551.webp
    147.3 KB · Visualizzazioni: 271
Pubblicità
Pubblicità