Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il rame conduce solo di piu'.....comunque vabbè il concetto lo avete capito....
il rame ha maggiore conducibilità termica ma ha il valore del calore specifico decisamente inferiore , quindi il fatto che un dissipatore sia in rame non vuol dire che sia meglio
anche quello è un ottimo dissipatore.. nella classifica di frostytech è tra i primi.. quindi faresti un ottimo acquisto :)
è uno dei siti più attendibili..
nelle recensioni dei dissipatori fanno la prova applicando diversi vattaggi da dissipare.. guarda bene
2700 giri?non sono un epertone in materia ma posso riportare una realta' anche se ho un Q6600 ....e Zalman 9700 (il 9900 dovrebbe esser pure migliore)
Temperatura ambiente 25 gradi temperatura processore 35 gradi in idle alla velocita di 2700 giri ...con ventole case al 50% quindi mi sembra che faccia bene il suo lavoro...;)
Per me quella classifica è 0 giusta. Un hdt 964 a livello del v8?? ma fatemi un piacere XDqui batte addirittura il v8.....
Scythe Intel LGA775 Final Heatsink Temperature Comparisons - Zipang 2 FrostyTech Review