Cooler master trooper mod

raffaele lorusso

Utente Attivo
319
44
Salve a tutti spero di essere nella sezione giusta volevo chiedere un consiglio a qualcuno di voi che se ne intende per moddare il case nel titolo premetto che non ho un idea al momento e quindi volevo chiedere a voi se avete qualcosa di bello in mente a giorni dovrei comprare il pannello trasparente del case ci tengo a precisare che per il momento ho solo il case quindi la configurazione la farò più avanti al momento volevo vedere qualche progetto e in futuro vedere di realizzarlo grazie a chiunque mi aiuterà
 

Molys

Utente Èlite
6,801
2,168
CPU
Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Enermax Liqfusion 240
Scheda Madre
Asus ROG STRIX X470-F GAMING
HDD
850 evo 500gb, MX300 525gb, WD caviar black 500GB sata3
RAM
2x8GB G.Skill TridentZ RGB 3200mhz c16
GPU
Sapphire RX Vega 64 Nitro+
Audio
Integrata, 2.1 creative
Monitor
LG 34UC88
PSU
corsair HX750
Case
CM Storm Trooper MOD
OS
Windows 10
Salve a tutti spero di essere nella sezione giusta volevo chiedere un consiglio a qualcuno di voi che se ne intende per moddare il case nel titolo premetto che non ho un idea al momento e quindi volevo chiedere a voi se avete qualcosa di bello in mente a giorni dovrei comprare il pannello trasparente del case ci tengo a precisare che per il momento ho solo il case quindi la configurazione la farò più avanti al momento volevo vedere qualche progetto e in futuro vedere di realizzarlo grazie a chiunque mi aiuterà 
be dipende a che livello vuoi moddare e che componenti andrai a metterci.(e quanto vuoi spenderci :D :D ) dai un occhio alla discussione ufficiale di questo case e suo fratello stryker.
http://www.tomshw.it/forum/case-e-a...iale-cooler-master-storm-trooper-stryker.html
e poi google...

e tra l'altro mi hai ricordato che devo caricare delle foto del mio... mi dimentico sempre.
 

raffaele lorusso

Utente Attivo
319
44
be dipende a che livello vuoi moddare e che componenti andrai a metterci.(e quanto vuoi spenderci :D :D ) dai un occhio alla discussione ufficiale di questo case e suo fratello stryker.
http://www.tomshw.it/forum/case-e-a...iale-cooler-master-storm-trooper-stryker.html
e poi google...

e tra l'altro mi hai ricordato che devo caricare delle foto del mio... mi dimentico sempre.
Su che case l'hai fatto son curioso comunque la configurazione ancora non lo fatta pensavo di aspettare le pascal o al massimo giugno quindi ancora non so.. Voglio moddarlo anche a livello completo, budget non ne ho idea dato che non ne so niente in materia volevo vedere un base a quell che spendo dove arrivo comunque modificarlo a livello completo idee? @
 

Molys

Utente Èlite
6,801
2,168
CPU
Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Enermax Liqfusion 240
Scheda Madre
Asus ROG STRIX X470-F GAMING
HDD
850 evo 500gb, MX300 525gb, WD caviar black 500GB sata3
RAM
2x8GB G.Skill TridentZ RGB 3200mhz c16
GPU
Sapphire RX Vega 64 Nitro+
Audio
Integrata, 2.1 creative
Monitor
LG 34UC88
PSU
corsair HX750
Case
CM Storm Trooper MOD
OS
Windows 10
Su che case l'hai fatto son curioso comunque la configurazione ancora non lo fatta pensavo di aspettare le pascal o al massimo giugno quindi ancora non so.. Voglio moddarlo anche a livello completo, budget non ne ho idea dato che non ne so niente in materia volevo vedere un base a quell che spendo dove arrivo comunque modificarlo a livello completo idee? @
vedi in firma.
il modding è molto personale, mi viene difficile consigliarti qualcosa. guarda sul forum in questa stessa sezione gli altri progetti(dai più semplici ai più elaborati) anche se non di questo case potresti trovare qualcosa per prendere spunto e poi come dicevo, se non hai niente in mente a livello di fantasia tua, usa tanto google.
come soldi spendibili.... da 5€ a svariate centinaia. ma poi non diventa più una questione di soldi perchè se hai in mente una cosa vuoi arrivare a realizzarla. poi sarà difficile trovare le cose già fatte pronte da comprare quindi ci vorrà tanto lavoro dietro e volendo anche l'ausilio di aziende specializzate se verranno incluse modifiche a livello strutturale (magari per qualche taglio particolare del metallo, ecc.) o qualche vernice speciale.. ma anche parti in plexiglas.. non è per niente semplice lavorarlo ma ci si può comunque arrivare con gli strumenti adeguati.
 

raffaele lorusso

Utente Attivo
319
44
Va bene sto guardando in giro solo che non trovo gran che :/ voglio qualcosa di unico un illuminazione interma ma qualcosa esteticamente accattivante dal fuori se trovi qualcosa me lo posti gentilmente? Grazie in anticipo
 

raffaele lorusso

Utente Attivo
319
44
2e91afab793f20a1156a5f6077f58d8a.jpg
è probabilmente esagerata ma questo è come vorrei personalizzare il case se non così però a questo livello
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili