UFFICIALE Cooler Master Storm Trooper/Stryker

Pubblicità
Anche io ho un tropper striker che ho comprato su ep...ce con le griglie 3 danneggiate cioè piegate e non avevo voglia di rispedire e rispettare così comprerò in Olanda le griglie danneggiate e il laterale finestrato questo è il prezzo degli shop online e la non assistenza diretta infatti mai più e mai poi x 20 euro di differenza ma cmq volevo comprare i led che vanno sulla parte esterna ma dove trovarli in Italia ....ho aggiornato x via dello sli asus strix gtx 970 sul middle tower sembrava un ammasso di cavi ora ho cablato abbastanza bene poi spostero i cestelli del ssd frontali con le ventole x il resto l assemblaggio è stato un po impegnativo per il cablaggio il resto avevo dimestichezza e poi ho dovuto tagliare mezza mensola mi piacerebbe un water Block alla CPU più in là vedro
ti prego, la punteggiatura!!! :cry:
hai il trooper?

Con questo caldo ho levato il filtro superiore.. Il calore viene di sicuro espulso meglio

Ragazzi per caso voi avete avuto bisogno di prolunghe per i cavi di alimentazione di cpu, mobo e vga? Io come ali ho un xfx semimodulare.

Ragazzi per caso voi avete avuto bisogno di prolunghe per i cavi di alimentazione di cpu, mobo e vga? Io come ali ho un xfx semimodulare.
quello dipende dall'alimentatore... ma con il tuo non dovresti avere problemi.
ps. nel case è inclusa la prolunga 8 pin per la mobo.

quello dipende dall'alimentatore... ma con il tuo non dovresti avere problemi.
ps. nel case è inclusa la prolunga 8 pin per la mobo.
A ok più che altro sono proccupato per il 24 pin e l'8+6 per la scheda video che già mi sembravano giusti nel case attuale e visto che il 15 c'è il prime day approfittare per prendere qualcosa. Va bene cercherò di capire dando una misurata grazie ;)

ma nooo non credo avrai problemi con quelli. instradali bene. di solito quello ad avere problemi è quello in alto.

Ragazzi, ho una domanda, so che la ventola superiore da 200mm può essere sostituita con 2x120 o 2x140, per caso si può sostituire con 1 da 120 accoppiata con 1 da 140?

ragazzi conoscete un sito italiano dov'è possibile acquistare la paratia laterale con finestra per il Trooper?
se compro dallo store ufficiale quali sono i tempi di spedizione?(spediscono in italia giusto?)Vorrei comprare anche due nuove ventole

Ultima modifica:
ragazzi conoscete un sito italiano dov'è possibile acquistare la paratia laterale con finestra per il Trooper?
se compro dallo store ufficiale quali sono i tempi di spedizione?(spediscono in italia giusto?)Vorrei comprare anche due nuove ventole
io il mio trooper (finestrato) l'ho preso su alternate

salve raga,volevo sapere se sul top del case(storm strike)e possibile installare un dissi a liquido da 280mm.grazie
Ti confermo avendo montato pochi gg fa il Corsair H110i GT con radiatore da 280. Che dire con il 4790K dettato in daily a 4.7 ed una temperatura ambiente di 27 gradi, dopo due ore di BF4 temperature a non oltre 52 gradi per la CPU. Ottimo Aio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro