UFFICIALE Cooler Master Storm Trooper/Stryker

Pubblicità
Ho assemblato da poco il mio pc con lo stryker,e devo dire che è stato un piacere vedere che quasi tutti i cavi sono nascosti all'interno del case,il noctua ci sta anche bene dentro li,l'assemblaggio è stato divertente e sono riuscito far passare tutti i fili dove volevo,senza bisogno di prolunghe,le viti di fissaggio sono perfetti al millimetro
Ho pure aggiunto un controller di ventole e temperatura della bitfenix ovviamente bianco per abbellire il frontale.
Al suo interno ho aggiunto due neon a luce fredda a raggi uv,è quando lo accendo la stanza e il case diventano fantastici,e anche qui ho trovato i punti giusti per attaccarli senza compromettere l'hardware.Un altra cosa che ho fatto è stato cambiare il ventolone da 20 superiore con un altro 20 dell aerocool a led,piu silenzioso anche se 200 giri di meno pero a led bianco...Sul retro del case c è un innesto messo in verticale che è stato perfetto per aggiungere il tasto on/off dei neon
Che dire lo stryker mi ha permesso di realizzare ciò che avevo in mente di fare senza complicazioni...gli accessori sono molti,viti anche di scorta a volontà
CM STRYKER LO CONSIGLIO ALLA GRANDE

Qualcuno mi puo dire se quattro neon si possono'mettere'dentro'lo stryker?Se si i cavi per l'energia'partono dalla mobo o dall'ali??

Qualcuno mi puo dire se quattro neon si possono'mettere'dentro'lo stryker?Se si i cavi per l'energia'partono dalla mobo o dall'ali??

I neon si collegano ai molex 4 pin liberi dell'alimentatore. Ne puoi mettere quanti te ne pare in un case, ma 3 direi che in linea di massima vanno bene anche per i cabinet di grandi dimensioni come lo Stryker.

Grazie.Vorrei cambiare le'ventole dello stryker visto che a led ne ha solo due.Le ventole per il raffreddamento degli hard disk possono essere a led??

- - - Updated - - -

I neon sono di 10 cm ciascuno,quanto ne potrei mettere??

Grazie.Vorrei cambiare le'ventole dello stryker visto che a led ne ha solo due.Le ventole per il raffreddamento degli hard disk possono essere a led??

- - - Updated - - -

I neon sono di 10 cm ciascuno,quanto ne potrei mettere??
io ne ho messi 2 da 20 cm ...e sinceramente non saprei quale altra parte metterne

Un neon da 20 cm sta sicuramente anche sulla base accanto all'alimentatore.

Comunque se si cambiano le ventole con quelle a led, 2 neon bastano ad illuminare tutte le zone del case.

Si purtroppo le uniche a led originali sono le anteriori/laterali da 120. Potevano fare almeno anche la posteriore....

Un neon da 20 cm sta sicuramente anche sulla base accanto all'alimentatore.

Comunque se si cambiano le ventole con quelle a led, 2 neon bastano ad illuminare tutte le zone del case.

Si purtroppo le uniche a led originali sono le anteriori/laterali da 120. Potevano fare almeno anche la posteriore....
io di fianco l ali sulla base ho messo una specie di riduttore che prendeva in entrata i due neon e poi.l ho.collegato all interruttore e al cavo d alimentazione...

Bellaaa ;) sono sempre io e oggi ho mandato a puttane il controllo delle ventole del trooper , si puo' rimediare ? praticamente stavo montando la mia aerocool shark che mi e' arrivata oggi e visto che a regime massimo faceva... e' una lunga storia comunque ho tolte il molex che esce dal pannelo del trooper dove sta l'accensione per intenderci e si sono spenti i led , fino a qui tutto bene dopo aver fatto cio' che volevo l'ho riattaccato e non mi funziona piu' il controllo delle ventole , non fa bip e i led che segnalano la velocita' sono tutti accesi , come quando ho staccato il molex , ma adesso non si comandano piu' ca**o come faccio devo comprare il pezzo di ricambio con tutte le connessioni ecc o lo riesco a sistemare , se si come? grazie :asd:

- - - Updated - - -

ecco dove ho piazzato i neon
Non per vantarmi ma prendi spunto per il cablaggio
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

20130613171311.jpg
Guardate quanto fa figo la ventola *w*
20130613171320.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro