pelagos
Utente Attivo
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 38
Signori, è giunto!
Prima delle foto alcune premesse:
CONCLUSIONI: Il case è di ottima fattura e apparte qualche piccolo difetto, è perfetto e sopratutto nuovo, a giudicare anche dall'odore plasticoso che emana. Rieffettuerei l'acquisto di un prodotto ricondizionato, poichè anche se volessi rimpiazzare la cornice anteriore e la mascherina, il totale speso sarebbe inferiore alla spesa per un case nuovo. Per la parte elettronica dovrete attendere che lo assembli, appena avrò un'oretta di tempo dato che sono sotto esame (Algoritmi e strutture dati xD).
:ok:
Prima delle foto alcune premesse:
- Il case era imballato nel suo scatolo, con il polistirolo, ma mancava la plastica protettiva e quindi ho dovuto pulirlo completamente perchè era un po' impolverato oltre ad aver procurato un micrograffio sul manico con il coltello quando ho aperto lo scatolo;
- Mancava il manuale delle istruzioni e la garanzia(ma è normale che quest'ultima non ci sia perchè per i prodotti ricondizionati la garanzia e di solo un anno);
- Come da accordi con il dipendente Cooler Master, mi hanno inviato 2 ventole in più(come modello sono uguali a quelle in dotazione sul frontale);
- Il case è in ottime condizioni, presenta le plastiche di protezione dei tasti, ma:
- Presenta una piccolissima, direi microscopica ammaccatura sulla cornice laterale(la vedete in foto);
- Una delle mascherine anteriori ha la plastica di aggancio rotta da un lato, ma la cosa non influisce minimamente sulla tenuta (comunque la riparerò con l'attack perchè il pezzo non è del tutto staccato);
- 3 dei 4 perni sul lato destro della cornice frontale sono rotti,(potrebbero essersi rotti durante il trasporto perchè due erano ancora appesi e li ho staccati io, il terzo era caduto nel case), tuttavia anche in questo caso non influisce per niente sulla tenuta, solo se si prova a staccare la cornice, si sente che questa in quei punti è meno salda, ma comunque non viene via se non si sbloccano gli altri perni;
CONCLUSIONI: Il case è di ottima fattura e apparte qualche piccolo difetto, è perfetto e sopratutto nuovo, a giudicare anche dall'odore plasticoso che emana. Rieffettuerei l'acquisto di un prodotto ricondizionato, poichè anche se volessi rimpiazzare la cornice anteriore e la mascherina, il totale speso sarebbe inferiore alla spesa per un case nuovo. Per la parte elettronica dovrete attendere che lo assembli, appena avrò un'oretta di tempo dato che sono sotto esame (Algoritmi e strutture dati xD).
:ok:
Ultima modifica: