UFFICIALE Cooler Master Storm Trooper/Stryker

Pubblicità
Ciao Ragazzi,

chiedo un favore a qualche possessore di questo case.

Mi serve sapere l'altezza esatta, compresa dei piedini, fino all'ultima sporgenza ... i 605mm dichiarati non vorrei che non siano precisi, o calcolati senza piedini.

Chi mi fa questo favore ? :) Grazie mille

ma il pannello quello anteriore e compreso ( quello dalla parte dell hardware non del cablaggio

Ma intendi la finestra in plexy ? sullo Stryker si, mentre se prendi il trooper devi acquistarlo a parte.

Ciao Ragazzi,

chiedo un favore a qualche possessore di questo case.

Mi serve sapere l'altezza esatta, compresa dei piedini, fino all'ultima sporgenza ... i 605mm dichiarati non vorrei che non siano precisi, o calcolati senza piedini.

Chi mi fa questo favore ? :) Grazie mille

Si, sono 60 cm alla maniglia (punto più alto).

ragazzi scusate l'intromissione in questo thread vorrei capire se sto facendo bene o male.
meglio lo stryker o haf

grazie mille per la risposta

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti.Mi hanno dato il link di questo post perche dev acquistare un case ed ero indeciso tra il cm storm trooper e lo stryker.Leggendo i vari post ho notato che differenze non ce ne sono tra i due case tranne nel colore.Il case nero ha differenza del bianco non ha lo sportello in plexiglass.Potrei sapere dove acquistare?Mi direste un negozio online??

Ultima modifica:
Sul sito della Coolermaster alla sezione Store e Parti di Ricambio trovate molti componenti del case, tra cui il pannello laterale per il trooper, acquistabile direttamente dal sito.

Ultima modifica:
Ragazzi buongiorno,
sto per acquistare il CM Storm Trooper ricondizionato, la cooler master me lo spedisce per 100€ e hanno detto che mi mandano in omaggio anche alcune ventole extra.
Volevo chiedere se sto facendo un buon acquisto secondo voi. Manca solo il vostro parere prima di procedere al pagamento :ok:
Grazie

Se hai dubbi sui ricondizionati prendilo nuovo :D

Altrimenti vai tranquillo che di solito non hanno problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro