Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un dissi decente e sei a posto :)la foto e' pessima , scusate , ma questo e' il cablaggio che sono riuscito a fare e secondo me e' venuta anche bene , ditem voi , tra poco lucine rosse a go go :D :ok:
ahhahah bel tecnico :lol:intendi nel retro giusto ? grazie per il parere conta che tra poco cavi sleeved rossi D:, conta anche che il cablaggio e' stato prima eseguito da un tecnico e come al solito i cavi erano tutti sopra tutto , poi di nascosto senza che mio padre lo sapesse mi sono messo a riorganizzare cavi :pazzo:
intendi i cavi gia' sleevati o i sleeving kit ? Comunque costano l'ira di ddio ****ahhahah bel tecnico :lol:
per i sleevati prendi i bitfenix, ne ho presi qualcuno e sono molto buoni ;)
sei sette euro a cavo, non sono neppure così troppi :)intendi i cavi gia' sleevati o i sleeving kit ? Comunque costano l'ira di ddio ****
intendi nel retro giusto ?
da quella foto ho gia' cambiato quei cavi erano troppo anti estetici appena posso faccio una foto con il pannelo con la finestra e con sostituite alle normali ventole questte : Ventola Revoltec ventola 120*120*25mm dark red, 4 rote LED's retail [RL027] , ho sostituito quelle davanti e quella dietro e ne comprero' altre quando prendo il corsair h100 da sostituire alla 200 mmNo, intendo dentro il cestello. Adesso gli hai messi sul laterale, non si vedono con il pannello chiuso perchè coperti dal mesh laterale, ma comunque puoi tenerli dentro come ho fatto io.
ho fatto il conto e per prolungare i cavi con deicollo sleeving ( tutti tutti anche i 2 pin di accensione/reset ) ci vogliono 50 eur...cazzisei sette euro a cavo, non sono neppure così troppi :)
io intendo quelli già sleevati ;)
per cominciare prendi solo quelli per 24 pin, eps e pcie ;)da quella foto ho gia' cambiato quei cavi erano troppo anti estetici appena posso faccio una foto con il pannelo con la finestra e con sostituite alle normali ventole questte : Ventola Revoltec ventola 120*120*25mm dark red, 4 rote LED's retail [RL027] , ho sostituito quelle davanti e quella dietro e ne comprero' altre quando prendo il corsair h100 da sostituire alla 200 mm
- - - Updated - - -
ho fatto il conto e per prolungare i cavi con deicollo sleeving ( tutti tutti anche i 2 pin di accensione/reset ) ci vogliono 50 eur...cazzi
- - - Updated - - -
ho poi ulteriormente sistemato i cavi quasi alla perfezione appena posso foto che sono pero' senza led rossi visto che ho fatto quelle foto prima