UFFICIALE Cooler Master Storm Trooper/Stryker

Pubblicità
ma la velocità delle ventole come si regola? le luci si accendono ma non riesco a percepire se diminuisce la velocità o meno mmh

Scusate, anch'io ero interessato ad trooper, ma ho una domanda, ha tanto di meno di un haf x ? (ho visto che costa 30€ in più e non so cosa cambia)

ma la velocità delle ventole come si regola? le luci si accendono ma non riesco a percepire se diminuisce la velocità o meno mmh

Se le hai collegate nel modo corretto devi premere i pulsanti + / - quelli vicino al tasto accensione, i led rossi ti fanno capire se la velocità impostata è alta o bassa (comunque sia la rumorosità cambia, quindi te ne accorgi).

Scusate, anch'io ero interessato ad trooper, ma ho una domanda, ha tanto di meno di un haf x ? (ho visto che costa 30€ in più e non so cosa cambia)

Prendi quello che ti attira di più esteticamente.

Il pannello in plexy per il Trooper è acquistabile a parte (principale differenza è appunto la mancanza di finistra laterale), per il resto offrono entrambi un ottimo raffreddamento e configurabilità.

scusa ma collegate bene in che senso? c'è un cavo apposito per regolarle o è un unico cavo? ...si sente di molto la differenza?

Appunto quello è proprio il cavo della regolazione... e lo devi collegare alla ventola [spinotto nero+spinotto bianco].

Non può andare nulla in corto e non capisco cosa non ti torna. Ci sono due cavi dalle ventole in dotazione,uno è il 3 pin di alimentazione e l'altro è un 2 pin che va collegato al connettore 2 pin della foto che hai messo,stop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro