PROBLEMA cooler master sk621

fasulo01

Nuovo Utente
15
1
Buongiorno a tutti. vorrei acquistare questa tastiere perchè mi sono veramente annoiato di avere questi fili sulla tastiera che oltre ad essere orribili alla vista mi fanno impazzire per la loro sistemazione. comunque sono un amante della cooler master e mi sono innamorato della SK621, la domanda che mi sorge riguarda la connessione della tastiera con il pc. So che ha solo la connessione bluetooth e quindi per i pc portatili non ci sono problemi come anche per i telefoni, ma se volessi utilizzare questa tastiera con il fisso come posso procedere all'accoppiamento? Grazie in anticipo a chi mi darà una mano!!
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Onestamente è una tastiera che non consiglio mai per via delle molte recensioni negative di tanti utilizzatori.
Opterei per una Keychron K2, una Anne Pro 2 o al limite una Kemove Shadow, che rispetto alla SK621 ha caps pbt, bluetooth 5.1 e non 4.0 ed è anche hotswappable (per cui puoi cambiare gli switch senza usare un saldatore).
E' vero, lo stile dei tasti è differente, ma è un prodotto piú facile da reperire e con una connettivitá migliore.
Per usare queste tastiere, comunque, ti serve ovviamente un adattatore bluetooth per PC.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili