PROBLEMA cooler master sk621

Pubblicità

fasulo01

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Buongiorno a tutti. vorrei acquistare questa tastiere perchè mi sono veramente annoiato di avere questi fili sulla tastiera che oltre ad essere orribili alla vista mi fanno impazzire per la loro sistemazione. comunque sono un amante della cooler master e mi sono innamorato della SK621, la domanda che mi sorge riguarda la connessione della tastiera con il pc. So che ha solo la connessione bluetooth e quindi per i pc portatili non ci sono problemi come anche per i telefoni, ma se volessi utilizzare questa tastiera con il fisso come posso procedere all'accoppiamento? Grazie in anticipo a chi mi darà una mano!!

Onestamente è una tastiera che non consiglio mai per via delle molte recensioni negative di tanti utilizzatori.
Opterei per una Keychron K2, una Anne Pro 2 o al limite una Kemove Shadow, che rispetto alla SK621 ha caps pbt, bluetooth 5.1 e non 4.0 ed è anche hotswappable (per cui puoi cambiare gli switch senza usare un saldatore).
E' vero, lo stile dei tasti è differente, ma è un prodotto piú facile da reperire e con una connettivitá migliore.
Per usare queste tastiere, comunque, ti serve ovviamente un adattatore bluetooth per PC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro