Cooler Master RS-500-PSAP-J3

Pubblicità
Innanzitutto hai bisogno di un adattatore 6-->8pin, alcune schede lo contengono. per il resto dovrebbe bastare ma non ci metterei la mano sul fuoco.

E cmq cambiare quel robo rimane l' idea migliore.

Qui si parlava di una scheda con un singolo connettore 6pin, e quello deve rimanere il limite " fisico".
Scusa se ti rompo ancora ;D, ma stavo valutando adesso la gtx 660 gigabyte 2gb, che ha un solo 6 pin...può andare? :D. Poi (penso che dirò una delle più grandi stupidaggini), visto che le 12V forniscono 20A ciascuna, non c'è modo di unirle per farne una da 40? Quanto dovrebbe essere l'amperaggio minimo nella 12 V?

Scusa se ti rompo ancora ;D, ma stavo valutando adesso la gtx 660 gigabyte 2gb, che ha un solo 6 pin...può andare? :D. Poi (penso che dirò una delle più grandi stupidaggini), visto che le 12V forniscono 20A ciascuna, non c'è modo di unirle per farne una da 40? Quanto dovrebbe essere l'amperaggio minimo nella 12 V?

Visto che dovrebbe essere un 500w, io direi che dovrebbe essere assicurata una rail 12v da 40A

Secondo me la 660 non ti darebbe problemi.
Quell' ali ha 2 rail ma un assorbimento garantito inferiore alla somma matematica: insomma se carichi una rail l' altra potrà erogare meno ampere. Quello che conta è l' assorbimento totale garantito: che poi, non essendo di qualità, sarà pure inferiore al dichiarato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro