Cooler Master real power M520

Pubblicità

Badboy87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti
Ragazzi volevo un vostro parere sull' ali sopra citato, in particolare sul fatto che a breve cambierò la vga e vorrei sapere se regge la config attuale piu una 4870 o una gtx260 (ancora da scegliere) al posto della mia attuale 3870
Ringraziamenti anticipati in attesa dei vostri consigli

Da possessore ti posso assicurare che è ottimo e silenzioso.Ti regge tranquillamente quelle 2 schede video:sisi:

Ciao Andy e grazie per la risposta ma se vorrei spingermi su una 4890/gtx 275 dici che ci sta ancora bene o avrei qualche difficoltà nell alimentarla?

Dalla recensione fatta da Tom's hardware stesso, riguardante la GTX275, vedo che la GTX 275 consuma meno sia di una 4870 che una 4890 quindi anche la gtx275 dovrebbe andare bene ?:boh: visto che preferirei lasciare la mia 3870 per qualcosa di molto piu prestante, il salto per una 4870 non mi convince tanto

Forse dipende dai giochi però io la 4870 l'ho vista in opera da mio cognato che ha quella della gainward la Golden Simple e non mi sembra un salto cosi netto da giustificare i 200 eurozzi di spesa quindi stavo puntando sempre su quella cifra ma ad una scheda piu nuova e prestante quindi o 4890 o GTX 275 però se non regge l'ali allora andrò o su 4870 toxic o gainward gtx 260

beh bisogna sempre vedere con che impostazioni hai fatto girare la scheda.Ti sconsiglio si la HD4890 che la GTX275 costano troppo di più rispetto alle sorelle minori e vanno solo un 10% in più(quando va bene)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro