Cooler Master RC 690 XCALADE

Pubblicità

mauri1977

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
ciao a tutti sarei orientato verso questo case (costa intorno i 70-80 euro). secondo voi è il migliore a parita' di prezzo?
non ho esigenze particolari per il rumore...
ciao a tutti e grazie!

bè si, almeno a mio modesto parere per un mid-tower è quello con il miglior rapporto; e poi è anche bello :love:

P.S.: se te lo fanno pagare più di 75€ compresa iva e s.s. non conviene guarda altrove :ok:

si è sempre lui:sisi:

quoto... io però ti consiglio la versione black windows.. è più bella... :chupachup

Cooler%20Master%20RC-690-KWN1-GP%20-%20black%20Window.jpg

Per quella fascia di prezzo è ottimo, e poi a livello di effcienza è molto molto valido.Ha un ottimo circolo dell'aria.

Poi installargli fino a 7 ventole 12x12, una ventola sul pannello laterale altezza socket 80x80x15 +1 una ventola 12x12 con il box device 4 in 3 sempre cooler master.

lo possiedo come vedi in firma e mi piace da morire e ben ventilato . consiglio spassionato di prenderlo , se pero' il tuo badget e' piu' alto prenditi un haf932 ma superiamo le 100 € con questo case .... ma e' comunque bello il cm690 .

c'è anke la versione nvidia edition ke x me è la versione + bella(anke se costa una decina di € in + li vale tutti:sisi:) :love:...magari avessero fatto anke una versione nvidia dell'haf932:annoiato:
ciao :ok:

certo che avere una gpu ati dentro un case nvidia edition..

per me la ati si rifiuterebbe di lavorare a dovere..
:sisi::asd:

Pubblicità
Pubblicità