DOMANDA Cooler Master o Thermaltake??

• Autore discussione Autore discussione Lito
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Lito

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi!! Mi mancano gli ultimi pezzi per assemblare il mio nuovo pc e sono fermo alla scelta del case (full tower) o visto già 1000 modelli, ma sono sempre indeciso... Alla fine mi sono fermato alla scelta di questi 3 modelli: Cooler Master HAF 932 Advanced, Cooler Master HAF X e Thermaltake Chaser A71

Qualcuno di voi mi sa dire a livello di raffreddamento e rumorosita come sono questi case??...Non se avete altro da consigliarmi sempre sulla stessa fascia di prezzo

Grazie in anticipo ragazzi

Io ho l'haf 932. Ne ho ben due di cui uno in fase di modding. Inutile dire che mi ci trovo bene :)
Se proprio vuoi fare le cose in grande anche l'haf X è un gran bel case.

Io ho l'haf 932. Ne ho ben due di cui uno in fase di modding. Inutile dire che mi ci trovo bene :)
Se proprio vuoi fare le cose in grande anche l'haf X è un gran bel case.

Infatti subito all'inizio avevo scelto il 932 advanced ma dopo mi sono bloccato con gli altri 2 modelli... Ma il HAF 932 che hai tu viene con quelche filtro per le ventole?? Perchè leggendo su internet ho visto che è difficile che la Cooler Mater metta dei filtri, altrimenti si possono comprare separatamente

Non ha filtri, ma senza stare a spendere un sacco di soldi ad un supermercato prendi delle calze da donna tagliale su misura ;)

haf x ;) il 932 è quasi lo stesso case con meno accessori e con lo spazio disposto in maniera differente

haf x ;) il 932 è quasi lo stesso case con meno accessori e con lo spazio disposto in maniera differente

è il Thermaltake Chaser A71 lo conosci?? esteticamente non è male, mi ferma solo il fatto che non ha i ventoloni che ha il HAF X

- - - Updated - - -

Non ha filtri, ma senza stare a spendere un sacco di soldi ad un supermercato prendi delle calze da donna tagliale su misura ;)

hahahaha, non è male come idea, ma adesso cercando su internet ho trovato a 40 euro tutto il kit per la seria HAF X e 932, sono magnetici e lavabili, mica male, no?? :)

hahahaha, non è male come idea, ma adesso cercando su internet ho trovato a 40 euro tutto il kit per la seria HAF X e 932, sono magnetici e lavabili, mica male, no?? :)

Ho sentito di persone che non ne sono rimaste soddisfatte.
Io con la frequenza con cui smonto ed aggiorno il mio loop non lascio il tempo alla polvere di depositarsi :asd:

è il Thermaltake Chaser A71 lo conosci?? esteticamente non è male, mi ferma solo il fatto che non ha i ventoloni che ha il HAF X

- - - Updated - - -

non lo conosco, ma l'haf x è il migliore ad aria senza scomodare case che costano oltre il doppio ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro