RISOLTO Cooler Master MWE 600 White-v2 Alimentatore 600W 80 Plus

Pubblicità

Christian65432

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
36
no lascia perdere il coller master che anche se non è male ci sono molti utenti che hanno avuto rogne

Metti un FSP

Servirebbe sapere per cosa ti serve alimentare
Niente di che, sarei intensionato piu in la (quando si abbassa il prezzo) di acquistare una geforce gtx 1660 ti con il consumo di piu o meno 150 watt. Il resto del dell hardware consuma piu o meno 150 watt.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se mi consigli ľalimentatore fsp, prendo lui

l'FSP nonostante costi poco non è mediocre

Per il cooler master nonostante ha alcuni buone recensioni sembra che il modello v2 soffra spesso di morte prematura, di solito le recensioni su amazon non fanno testo , ma stavolta basta guardarle per scoprire che ci sono tantissimi utenti che gli è morto dopo pochissimo tempo

l'FSP nonostante costi poco non è mediocre

Per il cooler master nonostante ha alcuni buone recensioni sembra che il modello v2 soffra spesso di morte prematura, di solito le recensioni su amazon non fanno testo , ma stavolta basta guardarle per scoprire che ci sono tantissimi utenti che gli è morto dopo pochissimo tempo
Magari Cooler Master ha cambiato silenziosamente i condensatori primari mettendo di peggiori come affidabilità (anche se non penso), o semplicemente - dando la colpa ai condensatori anche se non è detto che sono loro la causa - gli Elite che hanno non sono tutto sto granché (anche se, da quel che ricordo, sono condensatori di fascia media). Sono specificati per 2000 ore con una temperatura di 85 gradi, quindi neanche di così terribile in realtà.

Altri psu mi sembra... Ma su tutti i componenti può capitare pure sugli ssd so per certo che è successo... Purtroppo lo fanno apposta per avere le review buone e poi guadagnarci con i componenti economici ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro