COOLER MASTER MODULARE Silent Pro M850 vs Corsair Enthusiast Series TX850M 850W 80plus Bronze

Pubblicità
Con quelle specifiche e quel prezzo, c'è qualche altro alimentatore da tenere in considerazione oppure è il migliore?? E' rumoroso oppure no??

Mi intrometto se è permesso, essendo anch'io interessato ma già orientato al Corsair vorrei solo sapere se è meglio e quale differenza c'è tra il modulare e il non modulare ?! Grazie !!

il modulare è un ottimo cwt,il non modulare è un eccellente seasonic...andrei sul seasonic ad occhi chiusi

Quindi è meglio il non modulare??

Dipende anche dal case e da te, se vuoi meno fili che girano per il case oppure hai un case piccolo senza una gestione dei cavi efficiente, un modulare è perfetto.
Invece se si ha a disposizione un bel po' di spazio nel case dove mettere i fili in eccesso, sarebbe meglio optare per uno normale che ha la stessa qualità e potenza del modulare, ma costa di meno.

il modulare è un ottimo cwt,il non modulare è un eccellente seasonic...andrei sul seasonic ad occhi chiusi
Anche io avevo puntato gli occhi sui 2 alimentatori. Lo preferisco modulare perchè ho un chassis non proprio piccolo (HAF 912), ma preferisco tenere i cavi che non mi servono a parte. Non capisco però la questione seasonic e cwt. So che sono 2 ditte che costruiscono componenti per alimentatori, significa che seasonic è più affidabile?

E su che basi il corsair batte il coolermaster non di poco? Perché ho cercato per entrambi di leggere vari articoli, e da quel che risulta, sono entrambi ottimi prodotti.

Anche io avevo puntato gli occhi sui 2 alimentatori. Lo preferisco modulare perchè ho un chassis non proprio piccolo (HAF 912), ma preferisco tenere i cavi che non mi servono a parte. Non capisco però la questione seasonic e cwt. So che sono 2 ditte che costruiscono componenti per alimentatori, significa che seasonic è più affidabile?

E su che basi il corsair batte il coolermaster non di poco? Perché ho cercato per entrambi di leggere vari articoli, e da quel che risulta, sono entrambi ottimi prodotti.

il coolermaster ha ormai qualche anno sulle spalle
offre meno potenza sulle varie linee
è meno efficiente
costa di più

Pubblicità
Pubblicità