Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il modulare è un ottimo cwt,il non modulare è un eccellente seasonic...andrei sul seasonic ad occhi chiusi
Quindi è meglio il non modulare??
Anche io avevo puntato gli occhi sui 2 alimentatori. Lo preferisco modulare perchè ho un chassis non proprio piccolo (HAF 912), ma preferisco tenere i cavi che non mi servono a parte. Non capisco però la questione seasonic e cwt. So che sono 2 ditte che costruiscono componenti per alimentatori, significa che seasonic è più affidabile?il modulare è un ottimo cwt,il non modulare è un eccellente seasonic...andrei sul seasonic ad occhi chiusi
Anche io avevo puntato gli occhi sui 2 alimentatori. Lo preferisco modulare perchè ho un chassis non proprio piccolo (HAF 912), ma preferisco tenere i cavi che non mi servono a parte. Non capisco però la questione seasonic e cwt. So che sono 2 ditte che costruiscono componenti per alimentatori, significa che seasonic è più affidabile?
E su che basi il corsair batte il coolermaster non di poco? Perché ho cercato per entrambi di leggere vari articoli, e da quel che risulta, sono entrambi ottimi prodotti.