DOMANDA Cooler Master Mm710 vs glorious model o-?

Pubblicità

Nicco21

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi,
Sono in cerca di un ultralight mouse, vorrei sapere se qualcuno ha provato uno dei due mouse o sa se uno è superiore all’altro, a livello di sensore dovrebbero essere pressoché uguali se non sbaglio.
Vengo da un rival 600 che ho deciso di rendere ad Amazon dato che troppo pesante ed i gommini laterali si stanno scollando.

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Io ti direi l'mm710.
Sono due mouse molto simili, ma il MM710 e' piu' leggero e sara' anche piu' reperibile su Amazon data la distribuzione piu' capillare di cooler master.
Certamente, il Model O ha dalla sua tantissimi riscontri positivi.
Non ti resta che aspettare qualche settimana per vedere le review del MM710 e i comparison con il Model O.

Se avessi bisogno di consigli su altri mouse sono qui, in questo caso e' il massimo che si puo' fare dato che non ho ancora avuto un riscontro diretto con il mm710.

Avevo già preordinato il model O- su Drako e ancora sto aspettando che gli arrivi, siamo comunque a 53g mm710 vs 58g O-, dici a questo punto di chiedere rimborso? Più che altro il model O- non si trova da nessuna parte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Avevo già preordinato il model O- su Drako e ancora sto aspettando che gli arrivi, siamo comunque a 53g mm710 vs 58g O-, dici a questo punto di chiedere rimborso? Più che altro il model O- non si trova da nessuna parte

Scomoda la cosa, va bene anche il Model O a questo punto.

Ti ringrazio per le risposte e per i chiarimenti, secondo te il passaggio da rival 600 a model O è pesante? Ovvero cambia completamente?

Come sensore no, ergonomicamente e' tutto singolare, non puoi saperlo finche' non provi.
Certamente il model O e' piu' leggero e fin qui siamo sicuri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro