Ciao a tutti, mi sto decidendo a comprare la mia prima meccanica e ho puntato su questa Cooler Master che mi piace molto e ha anche il poggi polsi magnetico in pelle che mi farebbe molto comodo.
Dite che è buona come prima tastiera meccanica?
L'unico mio dilemma sono i tasti, non so se andare di red o brown: calcolate che ho sempre usato membrana e la tastiera la uso praticamente 80% gioco e 20% resto, ho preso dei piccoli switch per provare ma non so davvero decidere.
La red è in offerta su ****.it a 129 euro e non mi sembra male, per i brown invece dovrei aspettare almeno gennaio per trovarla sul sito ufficiale e forse su amazon.
Cosa mi consigliate?
Dite che è buona come prima tastiera meccanica?
L'unico mio dilemma sono i tasti, non so se andare di red o brown: calcolate che ho sempre usato membrana e la tastiera la uso praticamente 80% gioco e 20% resto, ho preso dei piccoli switch per provare ma non so davvero decidere.
La red è in offerta su ****.it a 129 euro e non mi sembra male, per i brown invece dovrei aspettare almeno gennaio per trovarla sul sito ufficiale e forse su amazon.
Cosa mi consigliate?

Magari qualcuno l ha presa e si è trovato male, o anche chi ha le masterkey può dirmi come sono qualitativamente e quindi nel caso può farmi cambiare idea sull'acquisto, come ad esempio successo con le Corsair che sconsigliate... Poi ho chiesto anche consiglio sui cherry quindi la mia discussione ci può stare credo!