Cooler Master Hyper 6 - Che ne pensate?

crazyboy

Nuovo Utente
18
0
Sono entrato da poco nel mondo del OC ma ho potuto constatare da solo che il problema principale e la dissipazione del calore. Ho guardato un po' in giro per negozi e mi hanno consigliato L'HYPER 6 della Cooler master.. che ne pensate?.. qui sento parlare molto dello ZALMAN .. è migliore? ed eventualmente dove si può acquistare?
:boh:
 
T

Tix666

Ospite
Facendo parte della tribù dei Zalmanoidi ( :lol::lol: ) posso dirti....vai di Zalman...:figo:
Tra l'altro è uscito da qualche giorno il kit per il montaggio su socket LGA775...:rolleyes:
:D:D
 

crazyboy

Nuovo Utente
18
0
Grazie TIX .. veloce come al solito..
.. mi puoi dare qualche info in più.. su dove acquistarlo.. prezzi.. ecc. ecc. ecc.?
 
T

Tix666

Ospite
crazyboy ha detto:
Grazie TIX .. veloce come al solito..
.. mi puoi dare qualche info in più.. su dove acquistarlo.. prezzi.. ecc. ecc. ecc.?
:D:D:D
Ora esistono 2 versioni :
il papà, con ventola da 120
il figlio, con ventola da 92 (quello che ho io...:D )

Per acquistarlo devi rivolgerti a store online, dove puoi vedere anche i prezzi, conta che lo Zalman figlio tutto Cu costa una cinquantina di eurozzi, il papà qualche cosa in +...:rolleyes:;)

Attenzione, dato le generose dimensioni potrebbe "cozzare" contro la cover dell'ali nei case molto piccoli come minitower...:eek::eek::eek:

:D:D:D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili