COOLER MASTER HYPER 48 vs ZALMAN CNPS7700-Cu

Jamax

Utente Èlite
2,257
0
CPU
Intel Core2Duo - E6320 - 1800@3010
Scheda Madre
Asus COMMANDO - Fsb 430 (Max Test Fsb 580)
HDD
2x320gb WD3200YS RE RAID 0 - HD 500gb - 80gb Esterno
RAM
2x1GB OCZ DDR2 PC2-6400 Special Ops Edition
GPU
POV 8800 GTS - 320mb
Audio
X-FI Platinum
Monitor
LG L204WT-SF
PSU
Enermax Noisetalker II EG495AX-VE
OS
Windows XP - HOME SP2
x la lunghezza tranquillo, io ho fatto di peggio :asd:

per il dissipatore ottima scelta, anche se attualmente hai temperature, a mio parere, troppo alte per il tipo di processore (ma posso sbagliare dato che di AMD non mi intendo un gran che)

per abbasare ancora di + , si due ventole servono e come. ora ti consiglio di prenderle con un massimo di 20db e un CFM + elevato possibile.
dopo conta molto che dimensioni puoi montare, le migliori sono le 12x12 che facendo pochi giri/min ti permettono un CFM allo stesso livello di una 8x8 da giri/min + elevati e per questo + rumorose :D e se magari con potenziometro puoi magari tenere al massimo per creare un tifone all'interno del pc (tipo tornado con il procio che si attacca al northbridge :D )
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
il 7700 ti serve sopratutto se vuoi overcloccare.
ti dico che i dissipatori box sono molto silenziosi e si comportano bene! inoltre al contrario di quelli intel, non hanno molto lavoro! :D
 

Topino

Nuovo Utente
3
0
aiutoooooooo :o)

Oki Lorynz, sono d'accordo con te e lo avevo intuito dai post precedenti, ma come aveva anche notato Jamax, il mio procio scalda un pochino troppo... sarà per via del case, non so, ma resta il fatto che ho bisogno, come vi dicevo, di un buon sistema di raffreddamento e che non faccia sembrare la mia stanza da letto un aereo a reazione... premetto: la ventola che ho adesso dopo i primi 5 minuti di silenzio o rumorosità accettabile, parte a reazione e se con programmini come speedFAN regolo la velocità, la temperatura sale oltre i 60... :cry: insomma, qualiasi cosa io faccia la ventola è sempre al max per riuscire a tenere sui 60 la temperatura...


Grazie anche a te Jamax... posso RI-proporvi una domandina facile facile? ;)
dove posso ordinare le tre ventole in questione su internet? :D
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
me è montato bene sto dissipatore?? che pasta c'è?
scusa se non rileggo i post precedenti!
 

Topino

Nuovo Utente
3
0
Ops... Lorynz perdonami non volevo fare polemica ne rimproverarti di non leggere i post precedenti. il mio rif ai post precedenti era legato al fatto che era statointeressante e decisivo per meleggerli per portarmi alla decisione di prendere il dissipatore... :o)
in ogni caso hai ragione tu, tar oggi e domani smonto il processore e controllo il tutto (non che io sia un genio, ma non lo avevo montato io... heheheh)
Buon fine settimana ragazzi! :o)
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
non volevo fare polemica! anzi!
a volte mi dimentico la smile e mi faccio fraintendere ;)
 

Jamax

Utente Èlite
2,257
0
CPU
Intel Core2Duo - E6320 - 1800@3010
Scheda Madre
Asus COMMANDO - Fsb 430 (Max Test Fsb 580)
HDD
2x320gb WD3200YS RE RAID 0 - HD 500gb - 80gb Esterno
RAM
2x1GB OCZ DDR2 PC2-6400 Special Ops Edition
GPU
POV 8800 GTS - 320mb
Audio
X-FI Platinum
Monitor
LG L204WT-SF
PSU
Enermax Noisetalker II EG495AX-VE
OS
Windows XP - HOME SP2
:D :D :D :D :D bisogna sempre ridere :D :D :D :D :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili