Cooler Master Hyper 212Plus

Pubblicità

Pandorabox92

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
40
Salve a tutti, approfitto di questa nuova partnership per chiedervi delle info, sono un fiero possessore di un Cooler Master Hyper 212Plus. La prima cosa che vorrei chiedervi è se esistono dei nuovi adattatori per socket, vorrei usare questo dissipatore per nuove cpu con socket diversi dal mio lga775. Seconda informazione che vorrei avere è se potete inviarmi le stanghette che tengono la ventola sopra la lamiera del dissipatore, in quanto non so come sia possibile ma ne ho trovata una spezzata. (ho rimediato per ora con una fascetta ma vorrei avere delle nuove stanghette per poter avere la solita efficenza.
Grazie mille al vostro staff ed al nostro.

P92

Ciao Pandorabox,
di seguito l'elenco dei socket compatibili con l'Hyper 212Plus:

Intel:
LGA1366 / 1156 / 775

AMD:
AM3 / AM2+ / AM2

Supporta quindi i seguenti processori:

Intel
Core™ i7 Extreme / Core™ i7 / Core™ i5 / Core™ i3 / Core™2 Extreme / Core™2 Quad / Core™2 Duo / Pentium / Celeron

AMD
Phenom™ II X4 / Phenom™ II X3 / Phenom™ II X2 / Phenom™ X4 / Phenom™ X3 / Athlon™ II X4 / Athlon™ II X3 / Athlon™ II X2 / Athlon™ X2 / Athlon™ / Sempron™

Purtroppo non esistono adattatori che lo rendano compatibile con altri modelli di socket.

Buona giornata,
Alex

Ciao Pandorabox,
di seguito l'elenco dei socket compatibili con l'Hyper 212Plus:

Intel:
LGA1366 / 1156 / 775

AMD:
AM3 / AM2+ / AM2

Supporta quindi i seguenti processori:

Intel
Core™ i7 Extreme / Core™ i7 / Core™ i5 / Core™ i3 / Core™2 Extreme / Core™2 Quad / Core™2 Duo / Pentium / Celeron

AMD
Phenom™ II X4 / Phenom™ II X3 / Phenom™ II X2 / Phenom™ X4 / Phenom™ X3 / Athlon™ II X4 / Athlon™ II X3 / Athlon™ II X2 / Athlon™ X2 / Athlon™ / Sempron™

Purtroppo non esistono adattatori che lo rendano compatibile con altri modelli di socket.

Buona giornata,
Alex

Grazie per la celere risposta,
per quanto riguardano le stanghette per tenere la ventola al dissipatore come potrei fare?

grazie

Prova a dare un'occhiata allo store parti di ricambio, c'è' un post dedicato in questa sezione. purtroppo nel nostro magazzino non ne abbiamo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro