Cooler Master HAF 922 o Storm Scout?

Pubblicità
i pro dello scout scout:
-più bello
-filtri per la polvere
-possibilità di spegnere i led
-se si fanno i lan è comodo da trasportare
pro haf 922
-ha sopra un ripiano per i vari oggetti
-miglior ventilazione
-maggior spazio per VGA

Le ventole sono le stesse,quindi come silenziosità sono pari ;)
Io sinceramente preferisco lo scout,ma se la Hd5870 non ci dovesse stare andrei sull'haf 922.Secondo me sono i due migliori mid tower in circolazione ;)

giusto,me ne ero scordato.Però ci sono solo 2 USB contro le 4 dello scout
lo scout ha ventole piu piccole , purtroppo haf non ha i filtri ma ce li puoi sempre aggiungere...
haf e piu grande dello scout quindi andrei su HAF922 per comodita e areazione..
2 porte usb in meno .. ma non sara quella la differenza:D
p.s l'haf ha i pannelli in alluminio ora sta a te ;)

lo scout ha ventole piu piccole , purtroppo haf non ha i filtri ma ce li puoi sempre aggiungere...
haf e piu grande dello scout quindi andrei su HAF922 per comodita e areazione..
2 porte usb in meno .. ma non sara quella la differenza:D
p.s l'haf ha i pannelli in alluminio ora sta a te ;)

lo scout io lo prendo più per un fattore estetico,lo ammetto.Come ventilazione l'haf è indubbiamente superiore.
Però se uno vuole un case da lan party o modding lo scout ha anche la finestra in plexy,oltre al maniglione per trasportarlo.Ma si parla pur sempre di estetica.
D'altra parte leggevo che nello scout i cavi sono gestiti meglio,inoltre ci sono dei gommini per l'alimentatore,che nell'haf mi sono sembrato qualcosa di minuscolo e messi lì più per far scena che altro

lo scout io lo prendo più per un fattore estetico,lo ammetto.Come ventilazione l'haf è indubbiamente superiore.
Però se uno vuole un case da lan party o modding lo scout ha anche la finestra in plexy,oltre al maniglione per trasportarlo.Ma si parla pur sempre di estetica.
D'altra parte leggevo che nello scout i cavi sono gestiti meglio,inoltre ci sono dei gommini per l'alimentatore,che nell'haf mi sono sembrato qualcosa di minuscolo e messi lì più per far scena che altro
se l'uso e quelo di lan party come case e ottimo visto le varie comodita ma in ambito case statico io punto sull'areazione e sul comfort e materiale essendo in alluminio haf mi da tutto cio....poi vabbe dipende da gusti ;)

Metti le ventole all'interno di una calza, e poi le avviti... dovrebbe trattenere la polvere abbastanza bene...

mi ci vedo
"mamma compra le calze a rete che devo mettere i filtri per la polvere nel PC" :lol:
scherzi a parte,avrei preferito spendere 2€ in più e avere tutti i filtri sinceramente

Ragazzi oggi mi è arrivato l'HAF. Bellissimo. Non ho ancora montato niente perchè dovevo andare a lavoro però a primo impatto è davvero bello

mi ci vedo
"mamma compra le calze a rete che devo mettere i filtri per la polvere nel PC" :lol:
scherzi a parte,avrei preferito spendere 2€ in più e avere tutti i filtri sinceramente
Io ho semplicemente fregato un paio di collant alla mia ragazza... Se se ne accorge mi uccide, ma fin'ora sembra essere ignara dell'accaduto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro