Devilmen84
Utente Attivo
- Messaggi
- 1,209
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 67
Secondo voi qual è il miglior case tra i due?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
HAF 922 indubbiamente....Secondo voi qual è il miglior case tra i due?
anche all'haf 922 puoi spegnere i led con un interruttore.
prendi l'haf.
lo scout ha ventole piu piccole , purtroppo haf non ha i filtri ma ce li puoi sempre aggiungere...giusto,me ne ero scordato.Però ci sono solo 2 USB contro le 4 dello scout
lo scout ha ventole piu piccole , purtroppo haf non ha i filtri ma ce li puoi sempre aggiungere...
haf e piu grande dello scout quindi andrei su HAF922 per comodita e areazione..
2 porte usb in meno .. ma non sara quella la differenza:D
p.s l'haf ha i pannelli in alluminio ora sta a te ;)
se l'uso e quelo di lan party come case e ottimo visto le varie comodita ma in ambito case statico io punto sull'areazione e sul comfort e materiale essendo in alluminio haf mi da tutto cio....poi vabbe dipende da gusti ;)lo scout io lo prendo più per un fattore estetico,lo ammetto.Come ventilazione l'haf è indubbiamente superiore.
Però se uno vuole un case da lan party o modding lo scout ha anche la finestra in plexy,oltre al maniglione per trasportarlo.Ma si parla pur sempre di estetica.
D'altra parte leggevo che nello scout i cavi sono gestiti meglio,inoltre ci sono dei gommini per l'alimentatore,che nell'haf mi sono sembrato qualcosa di minuscolo e messi lì più per far scena che altro
Quoto haf,ne sono possessore e ne sono molto contento.Peccato per i filtri,qualcuno di voi sà come risolvere?Deciso. Ho ordinato l'HAF. Non vedo l'ora che mi arrivi:ok:
Metti le ventole all'interno di una calza, e poi le avviti... dovrebbe trattenere la polvere abbastanza bene...Quoto haf,ne sono possessore e ne sono molto contento.Peccato per i filtri,qualcuno di voi sà come risolvere?
Metti le ventole all'interno di una calza, e poi le avviti... dovrebbe trattenere la polvere abbastanza bene...
Io ho semplicemente fregato un paio di collant alla mia ragazza... Se se ne accorge mi uccide, ma fin'ora sembra essere ignara dell'accaduto :sisi:mi ci vedo
"mamma compra le calze a rete che devo mettere i filtri per la polvere nel PC" :lol:
scherzi a parte,avrei preferito spendere 2€ in più e avere tutti i filtri sinceramente