Cooler Master: HAF 922 o CM 690

Pubblicità
Infatti il cosmos è elegante anzi finestrato è elegantissimo.
Il cm690 mi sembra piatto e banale. Un case per chi cerca la qualità ad un prezzo basso ma non l'estetica.
L'haf mi sembra un carro armato un pò bruttino :look:

beh... come al solito và da persona a persona... come a chi piace la 500 e a chi piace la Lamborghini.. così è con i case... a me piace molto l'HAF 932 come estetica, xrò sottolineo che sono case da "camera"... ovvero se dovessi tenerlo in soggiorno opterei sicuramente per un case più elegante tipo il Cosmos S :ok:

Il cm690 mi sembra piatto e banale. Un case per chi cerca la qualità ad un prezzo basso ma non l'estetica.

Beh però chi non vuole spendere 150 o più per un case prende il CM che è ottimo ed offre prestazioni senza rivali a quella fascia di prezzo...ovvero la metà del cosmos S...

Ma infatti l'ho scritto :oogle:

A me sembra "Un case per chi cerca la qualità ad un prezzo basso ma non l'estetica." :)

In ogni caso il cosmos S o l'armor+ silver si trovano a 200 euro non 300 :sisi:
Detto questo sono consapevole che non sono case per tutti ma certe volte leggo post sensazionalistici riguardo case normalissimi.
Volevo solo esprimere la mia opinione :blush:

Ma infatti l'ho scritto :oogle:

A me sembra "Un case per chi cerca la qualità ad un prezzo basso ma non l'estetica." :)

In ogni caso il cosmos S o l'armor+ silver si trovano a 200 euro non 300 :sisi:
Detto questo sono consapevole che non sono case per tutti ma certe volte leggo post sensazionalistici riguardo case normalissimi.
Volevo solo esprimere la mia opinione :blush:

figurati... :ok: ognuno può esprimere la sua... infatti come detto prima... io ho optato x l'HAF xkè mi piace il design e perché lo tengo in camera mia... se avessi avuto il pc in soggiorno logico che non ci tenevo l'HAF... ci sarebbe stato male.. meglio una cosa più elegante...

mah.......io penso che il mio HAF 922 sia un mostriciattolo!! :D

beh... come al solito và da persona a persona... come a chi piace la 500 e a chi piace la Lamborghini.. così è con i case... a me piace molto l'HAF 932 come estetica, xrò sottolineo che sono case da "camera"... ovvero se dovessi tenerlo in soggiorno opterei sicuramente per un case più elegante tipo il Cosmos S :ok:

anche a me piacciono molti i CM HAF...sia il 922 sia il 932.....:chupachup

Pubblicità
Pubblicità