Cooler master Elite 360

Pubblicità

Karbunen

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao
Per motivi di spazio dovrei acquistare un case che abbia un'altezza <38cm.
Il mio attuale PC (NEC) ne ha uno che misura 36cm e si infila giusto giusto fra 2 mensole sporgenti della scrivania (su quella superiore ci appoggio la stampante)
Ora pero' mi sono accorto che la maggior parte dei case hanno un'altezza di 42cm o piu'
L'unico che ho trovato con la misura che cerco è il Cooler master Elite 360
A giudicare dal prezzo pero' non credo sia bellissimo..:(
Qualcuno di voi già ce l'ha? me lo consigliate ugualmente?
Me ne potete consigliare qualcun' altro avente un'altezza simile?
Purtroppo la mensola non è molto larga e non posso mettere il descktop in orizzontale
In alternativa sarei costretto a levare la mensola piu' bassa della scrivania ed appoggiare il desktop a terra, cosa che non credo sia ideale in quanto mi dà l'idea di mangiare piu' polvere o forse sbaglio?

Detto sinceramente il cm360 non è per niente un buon case, è di una piccolezza assurda!
Io tengo il case a terra e tutti questi problemi di polvere non li ho mai avuti, basta ogni tanto aprirlo e pulirlo internamente.;)

Beh poi comunque se prendi un case di buon livello basta equipaggiarlo di filtri antipolvere (in caso nn ne abbia già di suo) ;-) anche io ce l'ho per terra e non ho problemi :)

Beh poi comunque se prendi un case di buon livello basta equipaggiarlo di filtri antipolvere (in caso nn ne abbia già di suo) ;-) anche io ce l'ho per terra e non ho problemi :)

:sisi:
Li trovi a circa 4/5€ sia in alluminio che plastica, li piazzi dove ti servono e dormi tranquillo.:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro