Cooler Master - ELITE 334 con alim. 520W - Tower BLACK

Pubblicità
Il case nella fascia di prezzo dei 35€ è fra i migliori; il problema potrebbe essere l' alimentatore, certamente di bassa qualità. Che amperaggi ha sulla 12V?

non lo so. non c'è scritto. tenendo via l'ali va bene per il pc che ho intenzione di montare??
ciao a tutti devo acquistare il mio nuovo pc ma non sono sicuro degli hardware che devo montare:
[FONT=&quot]-[/FONT][FONT=&quot]HDD: [/FONT]SEAGATE Barracuda 7200.11 500GB SATA2 32MB ST3500320AS
[FONT=&quot]-[/FONT][FONT=&quot]Scheda Madre: [/FONT]Asus Maximus II Formula P45
[FONT=&quot]-[/FONT]Processore: INTEL Core 2 DUO E8500 3.16 GHz Bus 1333Mhz 6MB Box
[FONT=&quot]-[/FONT]Scheda Video:Radeon HD4870 512MB GDDR5
[FONT=&quot]-[/FONT]Ram:[FONT=&quot] 2Gb o 4Gb (non so che marca ma sicuramente ddr2)[/FONT]

il case è sottidimensionato rispetto alla configurazione che vuoi prendere.. almeno un centurion 590 ci va
e sopratutto è ridicolo prendere una configurazione del genere e poi risparmiare mettendo un alimentatore sicuramente oem e sicuramente scrausissimo

prendi la maximus II e poi prendi case con ali da 60 euro?

ho capito. ma il problema quale sarebbe?? partiamo dicendo che a me l'estetica non interessa. poi chi mi dice i motivi per cui è sottodimensionato??

il problema sarebbe che probabilmente la scheda video non ci sta in lunghezza e seconda cosa ha troppa poca ventilazione..
e per quanto riguarda l alimentatore avrà sicuramente amperaggi scarsi e potrebbe portare allo spegnimento del pc sotto stress o addirittura a friggersi e portare con se altri componenti

ahaha simpatico il ragazzo :lol:
Comunque se hai i soldi per quella scheda...prendi un alimentatore decente che è il componente piu' importante quando ne prendi uno buono, lo devi prendere buono veramente. :ok:
Sarei curioso di vedere l'integrazione di una maximum formula sopra quel case :shock: se veramente ci riesci(facendo qualche modifica ma ne dubito :chupachup) mostraci le foto.

è un ottimo case.. ne ho montato uno il mese scorso per un amico.. è spazioso ed è rapido nel montaggio in quanto è tutto senza viti :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro