Gioski
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,080
- Punteggio
- 77
Stranissima questa cosa....si vede che il tuo era parzialmente difettoso! Comunque gli RMA con Cooler Master sono sempre ottimi! Scritto il lunedì sera alle 11 di notte, mi hanno risposto il giorno successivo dicendomi che mi spedivano il pezzo scusandosi dell'accaduto eccccccc....dopo poche ore è arrivata la mail per chiedermi l'indirizzo di spedizione...purtroppo ho visto tardi la mail e la ho inviata la sera sempre verso le 11...dunque l'hanno vista il mercoledì...tempo qualche ora e mi era già arrivata la mail dal corriere DHL ( secondo me è veramente il top come corriere ) dicendomi che avevano preso l'incarico di spedizione dell'oggetto tal dei tali al mio indirizzo e che la merce era già partita! fatto sta che il venerdì pomeriggio ho trovato il biglietto del corriere che era passato quando non c'ero e di contattarli per andare sul sito e scrivere a che ora consegnare...purtroppo c'è stato il week-end di mezzo e ho ricevuto il pezzo lunedì mattina...togliendo la mia mancanza da quando ho fatto richiesta rma ( lunedì sera alle 23 ) a quando è arrivato il pezzo a casa ( teoricamente venerdì mattina ) sono passati nemmeno 4gg! E il pezzo arrivava da Rotterdam ( Olanda )!!! Quindi vai tranquillo e tienici aggiornati....intanto ragazzi vi posto le foto di alcune modifiche che ho fatto...cla ricordi che ti dicevo che avevo problemi a montare le ventole di spessore 2,5cm sul radiatore dell'h100 e che dovevano arrivarmi quelle da 2cm? Ecco qui le foto...ho aggiunto anche le nuove ram che ci fanno la loro porka figura :P

Ecco qui le nuove Gelid Slim UV...ho dovuto scendere a compromessi riguardo la pressione statica purtroppo...però non potevo fare altrimenti...e comunque mi sembra che come ventole SLIM siano tra le migliori...spesso superano come pressione statica e spostamento d'aria le rivali da 2,5cm...

Ed ecco dal top case...smontato quella originale ( per ora la ho nella scatola inutilizzata xk non saprei dove metterla ) e montato quelle corsair più una aerocool il tutto in estrazione.

E qui le nuove ram G.Skill arrivate oggi...devo dire che esteticamente sono belline e ci stanno bene...certo se erano blu si intonavano meglio con la Mobo e le ventole laterali aerocool con led blu...però non sono male :D

Ecco qui le nuove Gelid Slim UV...ho dovuto scendere a compromessi riguardo la pressione statica purtroppo...però non potevo fare altrimenti...e comunque mi sembra che come ventole SLIM siano tra le migliori...spesso superano come pressione statica e spostamento d'aria le rivali da 2,5cm...

Ed ecco dal top case...smontato quella originale ( per ora la ho nella scatola inutilizzata xk non saprei dove metterla ) e montato quelle corsair più una aerocool il tutto in estrazione.

E qui le nuove ram G.Skill arrivate oggi...devo dire che esteticamente sono belline e ci stanno bene...certo se erano blu si intonavano meglio con la Mobo e le ventole laterali aerocool con led blu...però non sono male :D