Cooler Master CM690, da bianco a nero

Pubblicità

lordbn

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Salve a tutti... ho deciso di "ridipingere":lol: il mio CM690 , facendolo internamente nero, cercavo dei consigli :

se uso una bomboletta resistente alle alte temperature , con l'andar del tempo mica si scrosta da vicino alle pareti anche per esempio grattando un po col dito ??? se no , vi chiedo indicarmi un valido modo per farlo ;)

passaci la vernice poi dovresti applicarci sopra uno strato protettivo...non so come si chiama ma lo devi fare sennò dopo un pò di tempo si inizia a scrostare tutto

bene... allora avrò un bel po lavorare, chi lo ha gia fatto potrebbe dirmi come procedere ???

passaci la vernice poi dovresti applicarci sopra uno strato protettivo...non so come si chiama ma lo devi fare sennò dopo un pò di tempo si inizia a scrostare tutto

mi pare che quel strato protettivo si chiama aggrappante , però come già detto non ricordo bene !
ah durante o dopo il lavoro , se puoi o vuoi posta qualche foto :D

se non ricordo male si deve prima passare una vernice base (primer ??) e poi la vernice scelta dopodiché l'aggrappante

vuoi farlo nero internamente?Fammi pensare hai visto la nuova versione del 690 , il CM 690 Pure e vuoi farlo uguale, è spettacolare

Una domanda nubbia perchè lo vuoi ridipingere internamente?:look:E' finestrato?:look:
Non è gia nerod entro?:look:

se vuoi un consiglio,prima di iniziare con la verniciatuta passa la paglietta scotch brite,per intenderci sarebbe quella verde per lavare i piatti.in questo modo rendi la superficie ruvida e si agrappa meglio il tutto.passata la paglietta,soffia e pulisci il tutto con il diluente a questo punto puoi iniziare con la fase di verniciatura stendendo prima il fondo e poi la vernicie del colore che ti piace.:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro