Cooler Master CM Storm Spawn

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io posseggo il saitek Cyborg v3 :l

Questo ha sx , dx , rotella e 3 tasti aggiuntivi + 1 per la regolazione dei dpi ( 800 - 1600 - 3200 di standard , ma i tre step son moddabili tramite software quindi si parte comunque da un minimo di 800 per arrivare ad un massimo di 3200 , ma ad esempio potremmo impostare 1000-1800-3000 oppure 800 - 2000- 3200 ecc ecc , però è tutto un po ad ochio perchè da software si scorre la sensibilità su di una scala non numerata , quindi ripeto è un po ad occhio , ma se si tiene conto dei valori di default non si hanno grossi problemi )

programmabili sono i 3 tasti aggiuntivi e la rotellina

ci sono diversi profili scaricabili gia preimpostati

l'altezza a cui il sensore smette di rilevare completamente il movimento el mouse è intorno ai 2-3 mm ( + o - )

grazie, ma quindi solo uno dei 2 tasti dietro la rotella è per il dpi? ho visto una recensione e dicevano che erano entrambi

Se ti riferisci al v3 , il pulsante per la regolazione dei dpi è questo qua ( sopra le 3 lucine che indicano appunto la sensibilità... la 3a è la più alta , ma poi da software puoi impostarle come vuoi )

045747-1.jpg

i tasti puoi vederli bene qui :

09042010_cyborg-v3mouse-pic.jpg

Se ti riferisci al v3 , il pulsante per la regolazione dei dpi è questo qua ( sopra le 3 lucine che indicano appunto la sensibilità... la 3a è la più alta , ma poi da software puoi impostarle come vuoi )

045747-1.jpg

i tasti puoi vederli bene qui :

09042010_cyborg-v3mouse-pic.jpg

intendevo il Cooler Master CM Storm Spawn

beh riguardo a quello non sono io l'esperto...

è @Thai 90

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro