Cooler Master CM Storm Spawn

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kikkopingu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao, avevo intenzione di comprare questo mouse ma mi chiedevo, oltre ai 3 tasti, destro sinistro e rotella, ho visto che ne ha 2 sul lato sinistro e altri 2 appena prima della rotella che servono per regolare i dpi del mouse.

ma questi ultimi 2 tasti possono essere moddati?

Sicuro di questo mouse ? Per quel prezzo trovi di meglio , comunque di sicuro tutti i tasti saranno macrabili :P

Si infatti tutti ma proprio tutti dicono che per i claw il mouse migliore e' lo Spawn. E gente che cercava un mouse per claw da tantissimo. Quindi se io fossi claw prenderei lo Spawn senza dubbi. Poi non ha bug e il prezzo e' davvero ottimo.

più che altro gioco in questo momento a wow e mi interessava un mouse con qualche tasto, mi confermate che i 2 tasti dietro la rotella li posso moddare?

più che altro gioco in questo momento a wow e mi interessava un mouse con qualche tasto, mi confermate che i 2 tasti dietro la rotella li posso moddare?
@Talos tu che possiedi il mouse dai un contributo

Secondo me potrebbe fare al caso tuo anche l'M90 se vuoi molti tasti macrabili, anche se cmq reputo lo Spawn superiore come mouse.
L' m90 costa un po' di piu' pero' rispetto allo spawn.

Ti posto uno screen.

m90_viewc_lit_2.webp

@Talos tu che possiedi il mouse dai un contributo

io posseggo il saitek Cyborg v3 :l

Questo ha sx , dx , rotella e 3 tasti aggiuntivi + 1 per la regolazione dei dpi ( 800 - 1600 - 3200 di standard , ma i tre step son moddabili tramite software quindi si parte comunque da un minimo di 800 per arrivare ad un massimo di 3200 , ma ad esempio potremmo impostare 1000-1800-3000 oppure 800 - 2000- 3200 ecc ecc , però è tutto un po ad ochio perchè da software si scorre la sensibilità su di una scala non numerata , quindi ripeto è un po ad occhio , ma se si tiene conto dei valori di default non si hanno grossi problemi )

programmabili sono i 3 tasti aggiuntivi e la rotellina

ci sono diversi profili scaricabili gia preimpostati

l'altezza a cui il sensore smette di rilevare completamente il movimento el mouse è intorno ai 2-3 mm ( + o - )

io posseggo il saitek Cyborg v3 :l

Questo ha sx , dx , rotella e 3 tasti aggiuntivi + 1 per la regolazione dei dpi ( 800 - 1600 - 3200 di standard , ma i tre step son moddabili tramite software quindi si parte comunque da un minimo di 800 per arrivare ad un massimo di 3200 , ma ad esempio potremmo impostare 1000-1800-3000 oppure 800 - 2000- 3200 ecc ecc , però è tutto un po ad ochio perchè da software si scorre la sensibilità su di una scala non numerata , quindi ripeto è un po ad occhio , ma se si tiene conto dei valori di default non si hanno grossi problemi )

programmabili sono i 3 tasti aggiuntivi e la rotellina

ci sono diversi profili scaricabili gia preimpostati

l'altezza a cui il sensore smette di rilevare completamente il movimento el mouse è intorno ai 2-3 mm ( + o - )
cavoli allora mi son confuso :cav: chi cavolo è che aveva il mouse? @Adrythebest ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro