Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nelle cuffie wireless c'è una station di ricarica e trasmettimento su cui poi riponi le cuffie una volta finito di usarle e si ricaricano. Essendo il budget direi permissivo abbiamo un ampia gamma di scelte. Il microfono a parte non da alcun fastidio, anzi, se ti gira di prenderle e andarci in giro lo stacchi e non hai un ingombro inutile. Detto ciò un po di domande.
1. Devi essere isolato totalmente dall ambiente esterno poiché rumoroso?
2. Se c'è qualcun altro in stanza è un problema se sente quello che senti tu?
3. Riesci a dare una percentuale degli utilizzi? (Tot% musica tot% gaming/film)
su teamspeak puoi settare un tasto per mutare il microfono, non c'è bisogno di abbassare il gioco e mutare.
per il microfono a clip... no non dà fastidio è comodo e permette di spendere poco e avere una qualità pari a quella del mic di molti headset... quale? direi che lo zalman ha fatto la felicità di molti e quindi contiuo a consigliarlo (ma si può vedere anche in casa philips e sony)
scheda audio... col tuo budget direi
soundblaster z
asus xonau7
soundblaster x-fi hd
phoebus solo
cuffie...
superlux hd681EVO che suonano come cuffie da 200
sennheiser hd518
beyerdynamic dtx910, dt 990, dt 440
grado sr80i, sr125i
Avrei delle domande:
1. Potresti classificare schede e cuffie, tenendo in considerazione anche che tengo molto alla comodità e alla leggerezza delle cuffie?Altrimenti, se mi dici che sono tutte allo stesso livello da ogni punto di vista, mi faccio guidare dal prezzo, prendendo le meno care, sia per le schede che per le cuffie
2. Come soundblaster z mi consigli la versione con microfono o quella senza + lo zalman?
3. La asus xonau7 sarebbe la xonar u7?
4. Ho visto che alcune schede che mi hai consigliato sono esterne, non sapevo nemmeno della loro esistenza, ma meglio esterne o interne?
5. La phoebus solo è la vesione rog?
Grazie per la pazienza e per permettermi di imparare qualcosa sul mondo dell'audio.
si scusa lo do sempre per scontato le dt 990 intendo sempre le proGrazie, leggerò gli articoli attentamente.
Le dt 990 sono le pro, giusto? Perchè ho trovato le solo le pro e le premium che costano parecchio.
Per quanto riguarda la phoebus solo ho trovato un modello che si chiama phoebus rog (senza solo) e uno che si chiama phoebus solo rog.
Mi sembra di capire che mi consigli le superlux come acquisto più intelligente, se ho capito bene suonano bene come le altre ma costano meno.
Nessuna è più indicata di un'altra nel gaming, come tipo di audio, la scelta tra queste è soggettiva, ho capito bene?
si scusa lo do sempre per scontato le dt 990 intendo sempre le pro
per la scheda... onestamente ogn itanto i venditori fanno pasticci... il solo è quello solo scheda il rog è quello col baracco esterno per agganciarci le cuffie... inutile dirlo il valore di quel coso è si e no 10 euro non 50
per le cuffie... onestamente suonano tutte bene le superlux sono sicuramente un best-buy per il prezzo ma anche le altre non scherzano. in game... nessuna è meglio delle altre nel senso stretto del termine perchè se nell ascolto c'è una buona parte di tecnica... l'altra grossa parte è il gusto acustico e per scoprirlo bisogna ascoltare e ascoltare