COOLER MASTER Centurion 5

Pubblicità

*Homer*

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
In negozio mi hanno detto che il case che avevo scelto io leggendo i Vs consigli, e cioè il COOLER MASTER Dominator 690, non è disponibile (?) e me ne hanno proposto un altro: il COOLER MASTER 5 allo stesso prezzo del 690 (72 Euro).

A me pare un gradino inferiore rispetto al 690, voi che ne dite?

fai anche 2 o 3 gradini inferiore ;)
scarsa ventilazione
dimensioni inferiori
alimentatore in alto
alloggiamento standard per gli hard disk
piuttosto compra il cm690 in qualche negozio online

Mmm... come pensavo. Allora mi conviene fare una cosa: mi compro io i singoli pezzi in Internet e li porto in negozio da assemblare. Oppure me li faccio assemblare direttamente dove acquisto i pezzi. Ho solo un dubbio: c'è da fidarsi? E se ti fregano? Almeno in negozio controlli di persona prima di pagare e se non va glielo riporti. Pensavo a negozi tipo PxxxxO per l'acquisto e l'assemblaggio, che ne dici?

se non trovi il cm690 potresti sempre dare un'occhiata al 590, mi sembra ugualmente buono e costa qualcosina in meno

se non trovi il cm690 potresti sempre dare un'occhiata al 590, mi sembra ugualmente buono e costa qualcosina in meno

Eventualmente se il 690 non sarà disponibile, ordinerò il 590. Grazie.
Riguardo all'assemblaggio on-line che dite?

Aggiornamento: vedo che sul sito mxHxxxxxe hanno l'Excalade 690 - Case Mid-Tower Black (NO PSU) a 78 Euro. Sarebbe come il Dominator (che mi risulta introvabile ormai)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro