Cooler Master Aurora UV... delusione

Pubblicità

PC-ZONE

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Raga ho comperato due neon cooler master Aurora a raggi UV per illuminare i miei cavi rounded reagenti ai suddetti raggi... ma la coppia nn riesco ad illuminare un caxxo... ne ho messo uno a terra al case e l'altro sospeso tra la base dell'alimentatore e il master dvd... tra un po' vi posto le foto datemi un parere...

PC-ZONE ha detto:
Raga ho comperato due neon cooler master Aurora a raggi UV per illuminare i miei cavi rounded reagenti ai suddetti raggi... ma la coppia nn riesco ad illuminare un caxxo... ne ho messo uno a terra al case e l'altro sospeso tra la base dell'alimentatore e il master dvd... tra un po' vi posto le foto datemi un parere...

sei sicuro che i cavi sono reaggenti all'uv a me è capitato l'opposto infatti ho i cavi reaggenti all'uv ma ho un neon semplice blu senza gli uv che sfiga....

nono fidati sono reagenti... infatti se avvicino i neon ai cavi si illuminano egregiamente... (ma li devo avvicinare ad 1cm...). Credo che ne comprerò altri due... e a questo punto comprerò anche altre cose reagenti... tipo i copri slot o la ventola del procio... ecc...

Magari dico una cazzata: prova a lasciare "scaldare" un pò i neon e vedi se cambia l'effetto...lasciali accesi per un pò e vedi se dopo un pò la luminosità dei componenti migliora.

ma sono stato tantissimo tempo col pc acceso... alle 11 sono uscito... sono tornato mezz'ora fa e l'effetto fidati nn cambia... sto pensando seriamente al potenziometro che c'è dietro...

PC-ZONE ha detto:
ma sono stato tantissimo tempo col pc acceso... alle 11 sono uscito... sono tornato mezz'ora fa e l'effetto fidati nn cambia... sto pensando seriamente al potenziometro che c'è dietro...
Allora prova a controllare meglio il potenziometro...magari non va al massimo della potenza e ti ritrovi coi neon che non lavorano bene. Oppure i cavi..potrebbero benissimo essere i cavi che sono fatti di me*da e non UV :asd:
Infine può essere che ti sei beccato dei neon sfigati...

Probabilmente è la centralina che non pilota bene i neon.
A me è successa una cosa simile, ma dopo un paio di giorni i neon non si sono più accesi, cambiata la centralina ed ora tutto ok.
Ieri invece con un altro neon (non UV, ma blu coi lampi....) mi è successa una cosa molto simpatica, ossia m è andata a fuoco la sua centralina!
Fortuna che stavo testando e sistemando ancora i cavi, oggi vado al negozio e mi inchiappetto qualcuno... In entrambi i casi parliamo di Sunbeam, che proprio scarsina non è.....

PC ZONE: può essere quindi anche come ha detto Alinoblu

Alinoblu ha detto:
In entrambi i casi parliamo di Sunbeam, che proprio scarsina non è.....
Penso che a tutti capiti di fabbricare oggetti che poi si rivelano difettosi...ovviamente poi chi ci rimette è l'utente finale,a cui non fa certo piacere.

Ragazzi è vero . Pure io recentemente ho comprato due neon cooler master UV e non mi davano abbastanza effetto. Sono rimasto deluso.

ciao raga

ue' pc zone bello il tuo modding..
come vedi ho ritrovato la pass...
magari scrivero qualcosa anche io e chi vuole dei consigli nn ce problema..
ciao moddisti:asd:
dimenticavo hai risolto il problema x i neon uv?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro