Cooler Master 932 HAF e polvere

Pubblicità

MaKuMo

Utente Attivo
Messaggi
409
Reazioni
8
:rolleyes:E se volessi aggiungere dei filtri antipolvere nel pannello laterale del case? Vendono dei filtri da sagomare?

Se non metto un filtro li mi sa che rovino tutto :(
 
:rolleyes:E se volessi aggiungere dei filtri antipolvere nel pannello laterale del case? Vendono dei filtri da sagomare?

Se non metto un filtro li mi sa che rovino tutto :(

la paratia laterale è già fatta a mo di filtro antipolvere...
 
Si ma la rete è troppo larga e con quel ventolone che c'è la polvere passa lo stesso IMHO
 
Io ho tagliato un paio di calze della mia ragazza e l'ho messa tra ventola e pannello laterale dell'Armor+. Cerca di prendere le calze più leggere che trovi altrimenti l'aria fatica a passare. Non avrai più problemi di polvere!
 
Io ho tagliato un paio di calze della mia ragazza e l'ho messa tra ventola e pannello laterale dell'Armor+. Cerca di prendere le calze più leggere che trovi altrimenti l'aria fatica a passare. Non avrai più problemi di polvere!

già me la vedo:
"Amore!!! Hai visto le mie calze?!?"
"No amore!" :asd::asd:
 
Io ho tagliato un paio di calze della mia ragazza e l'ho messa tra ventola e pannello laterale dell'Armor+. Cerca di prendere le calze più leggere che trovi altrimenti l'aria fatica a passare. Non avrai più problemi di polvere!

ahahah grande
 
Ricordati di tirarle un pò prima di metterle così si "aprono" altrimenti fermano troppo l'aria. Comunque ho notato che un 40% lo perdi come portata d'aria.

Altra soluzione potrebbero essere le zanzariere per finestre che trovi in moltissimi negozi in questo periodo però hanno i buchetti larghi e dovresti mettere un doppio strato.

La soluzione migliore che però non sono mai riuscito a trovare sarebbe un pezzo di filtro classico in spugna da tagliare ... se lo trovi fammi sapere.
 
anche, non ci avevo pensato .. però dovresti cucirli altrimenti dove si attaccano passerà polvere.

azz .. mi hai dato proprio una bella idea per rimpiazzare la calza che ormai puzza ... :birra:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top