ziobisdie
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 56
Ciao a tutti ho da poco montato il mio primo fisso con i seguenti componenti:
CPU: CPU Intel Core i5-3570k 3,4GHz Socket 1155
Mainboard: ASRock Z77 Extreme6 Socket 1155
RAM: Corsair Vengeance 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
Hard Disk: SSD Samsung 840 Series 256GB Pro + Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 1TB
Scheda Video: VGA Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 670 Overclocked Core 980/1058MHz
Alimentatore: Gold AX750 750W 80Plus Gold
Case: cm 690 ii advanced nvidia edition
Mi ero ripromesso di non spendere altri soldi su questo pc per qualche hanno fin quando i componenti fossero stati troppo vecchi......ma come molte cose mi son fatto prendere dalla passione e adesso vorrei fare impianto a liquido overclock e un po di modding...
L'impianto a liquido che ho voluto fare e' formato dai seguenti componenti:
http://imageshack.us/photo/my-images/541/partiimpianto.png/
sto aspettando che mi arrivino i raccordi e dei cavi bianchi della corsair gia sleevati....
per ora e' tutto scrivo questo post perche' sicuramente voi potrete consigliarmi e aiutarmi nel modding di questo pc :) :) :)
PER ORA NON RIESCO A POSTARE FOTO A BREVE VI MOSTRERO' TUTTO IL MATERIALE ARRIVATO E L'INIZIO LAVORI
CPU: CPU Intel Core i5-3570k 3,4GHz Socket 1155
Mainboard: ASRock Z77 Extreme6 Socket 1155
RAM: Corsair Vengeance 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
Hard Disk: SSD Samsung 840 Series 256GB Pro + Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 1TB
Scheda Video: VGA Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 670 Overclocked Core 980/1058MHz
Alimentatore: Gold AX750 750W 80Plus Gold
Case: cm 690 ii advanced nvidia edition
Mi ero ripromesso di non spendere altri soldi su questo pc per qualche hanno fin quando i componenti fossero stati troppo vecchi......ma come molte cose mi son fatto prendere dalla passione e adesso vorrei fare impianto a liquido overclock e un po di modding...
L'impianto a liquido che ho voluto fare e' formato dai seguenti componenti:
http://imageshack.us/photo/my-images/541/partiimpianto.png/
sto aspettando che mi arrivino i raccordi e dei cavi bianchi della corsair gia sleevati....
per ora e' tutto scrivo questo post perche' sicuramente voi potrete consigliarmi e aiutarmi nel modding di questo pc :) :) :)
PER ORA NON RIESCO A POSTARE FOTO A BREVE VI MOSTRERO' TUTTO IL MATERIALE ARRIVATO E L'INIZIO LAVORI