Cooler intorno ai 50€ per overclock.

Pubblicità

cshen

Utente Attivo
Messaggi
178
Reazioni
7
Ciao a tutti !
Ultimamente sto cercano un nuovo dissipatore per CPU dato che voglio buttarmi nell'overclock.
Diciamo che più cerco più sono confuso xD, ce ne sono troppi.
Il mio budget è intorno ai 50€ con punte di 60, ma solo se ne vale davvero la pena.

Il mio case è un HAF922 con 1 ventola da 200 ad immissione frontale, una da 200 di emissione in alto e una sempre da emissione da 140/120 ( non ricordo LoL ).
Come ram non è un problema dato che ho ram low profile quindi non danno fastidio :ok:

Grazie a tutti in anticipo!
 
ho visto ancora un po' in giro e ho visto che l'hyper 212 è esaltato quasi ovunque.
Ne vale la pena oppure c'è tanta differenza tra quello e quelli che hai elencato ? :)
 
è un buon dissipatore, anche se gli altri sono un pò più performanti..per un oc medio comunque e sufficiente ;)
 
quasi quasi prendo il noctua a 49 euro, spenderei solo 8€ in più rispetto all'hyper! grazie mille :) :ok:
 
oppure il nuovo hyper 412s.. gli ho messo 2 ventole cooler master e sto apposto immagina il q9550 oc a 3.60 con temperatura del processore 16°
 
Thermalright Archon rev.A, ma occhio che entri nel case

Mi ha tolto le parole di bocca. È un dissipatore che ti permette di montare anche RAM ad alto profilo, ed è molto performante. Viene a BIP, dato è scontata. Vedi le recensioni online, ve ne sono molte che parlano di tale dissipatore, anche in italiano. Per quanto riguarda l'ingombro, arriva a 170mm di altezza, ma dato hai l'HAF 922 ci sta dentro.
 
Ultima modifica da un moderatore:
ma xke da drako che è costoso...da BIP spedizione gratuita...
 
Ultima modifica da un moderatore:
niente spam,per i consigli sugli shop usate i PM
Ops, pensavo che si potesse citare storpiando il nome, in altri forum che frequento facciamo cosi.. comunque vabbè, il dissi è quello, basta andare in siti di e-commerce che ti fidi.
 
Ultima modifica:
Alla fine sono andato di hyper 212 EVO... lo ho trovato a poco in un negozio vicino quindi ne ho approfittato... Devo dire che sono molto soddisfatto, sono riuscito ad abbassare le temperature di 15 gradi circa ( Prime95 su blend girava fino a 52-53 gradi e adesso sfiora il 39° :ok::love:) e devo dire che il rumore è più che accettabile...
Grazie a tutti comunque per i vostri consigli, di sicuro ora so qualcosa di più :asd:.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top