DOMANDA Cooler Fanless e Gaming estremo

• Autore discussione Autore discussione RIACK
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
nel case non lo senti quel dissi.

se sei proprio in fissa col silenzio, le nuove custom sono silent in idle.

Mi sono appena accorto che l'H7 non include la pasta termica... mi tocca comprarla e arrivo a spendere quasi come il D14 che la includeva già... Sono tutte cose da valutare :(

Che pasta mi consigliate? E come la metto??? Devo pulire il procio e metterne un'altra o la metto di sopra?

Ultima modifica:
Io mi trovo bene con la Prolimatech pk-3, altrimenti si consiglia la Artic che però personalmente non ho mai usato

Se puoi vai di gelid
beh.. costa meno delle altre che mi hanno consigliato.. quindi posso :D ...comunque per altri 5-10€ di differenza, compro la migliore. Il problema è che non so qual'è la migliore. E non so neanche come dovrei fare per metterla. Mi tocca pulire in qualche modo quella che c'è? O posso proprio fare a meno di metterne una nuova?

P.S. mi basta un tubetto per 2 PC?

beh.. costa meno delle altre che mi hanno consigliato.. quindi posso :D ...comunque per altri 5-10€ di differenza, compro la migliore. Il problema è che non so qual'è la migliore. E non so neanche come dovrei fare per metterla. Mi tocca pulire in qualche modo quella che c'è? O posso proprio fare a meno di metterne una nuova?

P.S. mi basta un tubetto per 2 PC?
Dipende da quanti grammi é il tubetto, anche se qualsiasi tubetto dovrebbe bastare se metti il classico "chicco di riso".
Comunque sì, dovresti pulire la superficie del procio con l'alcool isopropilico se non sbaglio, si dovrebbe trovare in farmacia.

Ho dato un'occhiata su amazon... Di Gelid, Prolimatech, Noctua, ecc.., ci sono diversi tipi per ogni marca. Potete dirmi direttamente qual'è il modello migliore? Non bado tanto al prezzo da che la devo usare per 2 computer e resterà probabilmente a vita...

tutto quello che ti serve, ci sono molte rece
http://www.tomshw.it/forum/raffredd...l-calore-e-paste-termiche-igor-wallossek.html

qui ad aria, come vedi la gelid extreme è la migliore

air_results_final.png

E io continuo a rompere le scatole coi dissipatori :D :
ho "scoperto" il "Thermalright Macho Zero"... a che temperature fare arrivare il procio dopo 8-10 ore di gioco, magari thw witcher 3 o altra roba pesante? Perchè se mi dite che non si fonde nulla, mi pento del fatto che domani mi arriva il cryorig h7 :D
A parte il mio procio, su quello della mia ragazza come andrebbe? ha una cpu INTEL Core i5 3350P.

Il nuovo macho silent e' un buon prodotto, quello precedente no.
Su CPU non k è perfetto.
Vuoi realizzare un PC silent?

Il nuovo macho silent e' un buon prodotto, quello precedente no.
Su CPU non k è perfetto.
Vuoi realizzare un PC silent?
E' quello che dicevo fin dall'inizio... non ho comprato il CRYORIG H7 (che deve arrivarmi oggi), tanto per avere un cooler non stock e fare il figo, o per ridurre di 15-20° le temperature che non mi hanno mai dato problemi. Volevo e voglio ancora, un PC silenziosissimo... al momento ho solo la ventola posteriore e quella stock del procio. Uguale per la mia ragazza. E' possibile montare quel Macho zero senza alcuna ventole e non preoccuparsi mai per le temperature neanche dopo 10 ore di gioco anche pesante?

si lo so ricordo che eri fissato. :asd:

le ventole dei case solitamente sono ben più rumorose di quelle di praticamente tutti i dissi citati.

dipende dalla vga, non ricordo che modello possedete.
se hai una che scalda molto scordatelo...
almeno di non voler tenere 0 gradi in camera e il case aperto :asd:

si lo so ricordo che eri fissato. :asd:

le ventole dei case solitamente sono ben più rumorose di quelle di praticamente tutti i dissi citati.

dipende dalla vga, non ricordo che modello possedete.
se hai una che scalda molto scordatelo...
almeno di non voler tenere 0 gradi in camera e il case aperto :asd:
che c'entra il cooler del procio con le vga???
Cmq io ho una MSI GTX 970 e la mia ragazza una ASUS GTX 960. Arrivano al massimo a 70° anche dopo oltre 10 ore di gioco :D

non capisco se sei ironico o meno :boh:

sono vga che non scaldano eccessivamente, e se sono reference (?) buttano l'aria calda fuori dal case consentendo all'interno del case di rimanere molto fresco.

il fatto che continuiamo a dirti è l'h7 fa MENO rumore delle vga - a meno che tu non le voglia downcloccare e portare al minimo regime (ha senso?) e sicuramente della ventolina, credo ciofeca non so, del case.
quindi che tu abbia un dissi silent oppure il h7 a livello di rumorosità sei praticamente uguale.

vedi te.
il nuovo macho silent è comunque uno dei migliori, se non il migliore silent cooler reperibile sul mercato

non capisco se sei ironico o meno :boh:

sono vga che non scaldano eccessivamente, e se sono reference (?) buttano l'aria calda fuori dal case consentendo all'interno del case di rimanere molto fresco.

il fatto che continuiamo a dirti è l'h7 fa MENO rumore delle vga - a meno che tu non le voglia downcloccare e portare al minimo regime (ha senso?) e sicuramente della ventolina, credo ciofeca non so, del case.
quindi che tu abbia un dissi silent oppure il h7 a livello di rumorosità sei praticamente uguale.

vedi te.
il nuovo macho silent è comunque uno dei migliori, se non il migliore silent cooler reperibile sul mercato
adesso ho capito il tuo ragionamento :D ...ma non è che lo voglio silent solo mentre gioco... quando gioco ovvio che c'è la ventola della scheda video che gira e fa rumore (anche se le vga che abbiamo fanno meno rumore possibile).

Solo che ci lavoro anche al pc... e anche la mia ragazza. Almeno quando non giochiamo, preferiremmo non sentire alcuna ventola :D

P.S. ma quindi sto macho zero, tiene temperature accettabili anche dopo più di 10 ore di gioco?
P.P.S. ho capito male o le reference, in quanto raffreddamento, sono meglio delle altre perchè buttano l'aria fuori dalla "cassettina" che contiene la scheda?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro