cooldrive 6: impazzisce come l'aerogate??

iLLiDaN

Utente Èlite
2,676
1
qualcuno di voi ha o ha provato il cooldrive 6 della cooler master? la cosa che più mi interessa è sapere se evitando di collegare i sensori per la temperatura di cpu,gpu etc il cooldrive comincia a sclerare emettendo beep continui come succede per l'aerogate se c'è qualcosa di scollegato.
grazie :)
P.S.: se qualcuno l'avesse,come è messo l'hard disk a temperatura?
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Hola,
siccome nessuno ti caga, ti dico cosa ne penso io... :figo:

Io ho l'Aerogate II e, siccome il Cooldrive è quasi uguale, penso ti faccia la stessa storia al 99%... :(

Cmq aspetta ancora qualcuno che ce l'ha... :D
ciao
 

iLLiDaN

Utente Èlite
2,676
1
anche io avevo pensato la stessa cosa...però magari col fatto che serve principalmente a raffreddare l'hard disk magari hanno portato in secondo piano la parte di gestione dei sensori,che pur avendola non è indispensabile...
qualcuno che ce l'ha o che sa qualcosa è pregato di parlare!!:D:D
 

GreyFox 505

Utente Attivo
120
0
io ho il cooldrive 4.... se non attacchi una ventola o un sensore inizia a suonare ma premendo uno dei tasti il beep smette....e solo un po' una rottura farlo ogni volta....
 

iLLiDaN

Utente Èlite
2,676
1
GreyFox 505 ha detto:
io ho il cooldrive 4.... se non attacchi una ventola o un sensore inizia a suonare ma premendo uno dei tasti il beep smette....e solo un po' una rottura farlo ogni volta....
ti ringrazio Grey! :)
 

simonro

Utente Attivo
807
0
e naturalmente i connettori delle ventole che nn utilizzi nn li devi collegare al cooldrive....se no nn smette di suonare.Quindi inizierà a suonare la prima volta e poi come hanno già detto devi schiacciare il tasto e dopo un attimo smette.Io ho il cooldrove 4 e devo fare questo procedimento ;)
 

REDCHAT

Utente Èlite
3,959
15
CPU
Pentium IV 2,4Ghz Northwood
Scheda Madre
ASUS P4P8X
HDD
Maxtor 80Gb Ata - Maxtor 120Gb - WD 250Gb Esterno
RAM
1GB DDR 400Mhz DualChannel (256x4)
GPU
Ati Radeon HD2600 Pro AGP
Audio
Sb Live 5.1
Monitor
Hercules ProphetView
PSU
Enermax Liberty 450W
Case
Enermax Pandora
OS
Windows XP SP2 / Kubuntu Linux Feisty Fawn
proprio questo odio dei rehobus...:nod:

poi non sai mai come mettere il sensore della cpu... in modo che ti dia temperature attendibili.... qualche consiglio?? :D
 

blood

Utente Attivo
99
0
ciao io ho il cooldrive 6 e come cooler HD è molto performante come fan bus devo dire che è molto carino perchè controlli le velocità ventole via mouse e ti mostra velocità in rpm e la temp per ognuna di esse, inoltre a un pannello a led dove poi scriverci qualsiasi cosa in scorrimento
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili