cooldrive 6: impazzisce come l'aerogate??

Pubblicità

iLLiDaN

Utente Èlite
Reazioni
1
Punteggio
58
qualcuno di voi ha o ha provato il cooldrive 6 della cooler master? la cosa che più mi interessa è sapere se evitando di collegare i sensori per la temperatura di cpu,gpu etc il cooldrive comincia a sclerare emettendo beep continui come succede per l'aerogate se c'è qualcosa di scollegato.
grazie :)
P.S.: se qualcuno l'avesse,come è messo l'hard disk a temperatura?

Hola,
siccome nessuno ti caga, ti dico cosa ne penso io... :figo:

Io ho l'Aerogate II e, siccome il Cooldrive è quasi uguale, penso ti faccia la stessa storia al 99%... :(

Cmq aspetta ancora qualcuno che ce l'ha... :D
ciao

anche io avevo pensato la stessa cosa...però magari col fatto che serve principalmente a raffreddare l'hard disk magari hanno portato in secondo piano la parte di gestione dei sensori,che pur avendola non è indispensabile...
qualcuno che ce l'ha o che sa qualcosa è pregato di parlare!!:D:D

io ho il cooldrive 4.... se non attacchi una ventola o un sensore inizia a suonare ma premendo uno dei tasti il beep smette....e solo un po' una rottura farlo ogni volta....

GreyFox 505 ha detto:
io ho il cooldrive 4.... se non attacchi una ventola o un sensore inizia a suonare ma premendo uno dei tasti il beep smette....e solo un po' una rottura farlo ogni volta....
ti ringrazio Grey! :)

e naturalmente i connettori delle ventole che nn utilizzi nn li devi collegare al cooldrive....se no nn smette di suonare.Quindi inizierà a suonare la prima volta e poi come hanno già detto devi schiacciare il tasto e dopo un attimo smette.Io ho il cooldrove 4 e devo fare questo procedimento ;)

proprio questo odio dei rehobus...:nod:

poi non sai mai come mettere il sensore della cpu... in modo che ti dia temperature attendibili.... qualche consiglio?? :D

ciao io ho il cooldrive 6 e come cooler HD è molto performante come fan bus devo dire che è molto carino perchè controlli le velocità ventole via mouse e ti mostra velocità in rpm e la temp per ognuna di esse, inoltre a un pannello a led dove poi scriverci qualsiasi cosa in scorrimento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro