RISOLTO cookies non funzionano con nessun browser, dopo il login torna alla pagina di login

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Febriss

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, da qualche tempo ho un problema serio: quando cerco di effettuare il login su Hotmail, Yahoo e altri siti mi riporta sempre alla stessa pagina di login. inserisco i dati ma dopo aver fatto accedi la pagina carica e torna indietro. ho pensato che fosse un problema di cookies, li ho cancellati tutti, ho provato un browser alternativo a internet Explorer ma anche con chrome non funziona. ho aggiornato Windows 7 con il service pack 1, ho aggiornato Explorer all'ultima versione e qualcosa sembrava essere cambiato, sono riuscito ad accedere alla mail di Hotmail e di Yahoo ma non mi fa più entrare nel sito della banca. idem per chrome. consigli? grazie mille!

- - - Updated - - -

ps. dopo essere entrato nelle mail la prima volta non riesco più ad accedervi. stesso problema: login, accesso.. carica e ritorna alla pagina di login come niente fosse. su altri siti come ad esempio questo forum tutto funziona normalmente

Ultima modifica da un moderatore:
Scarica tdsskiller, una specie di anti-malware. Te lo dico perchè sono incappato nel tuo stesso problema e ho risolto cosi.
Per caso ti ritrovi disattivati Firewall di windows e gli aggiornamenti automatici??

grazie della risposta. ho provato il programmino che dici: in effetti mi ha trovato un file sospetto e l'ho eliminato.. ma non cambia niente purtroppo. ho riavviato e pulito tutto con cc cleaner ma niente. confermo che Windows update mi ha dato problemi recentemente e Windows firewall è disattivato ma perché l'ho impostato io così. altre idee? a Yahoo riesco ad accedere, ad Hotmail assolutamente niente.. idem per il sito della banca. su questo forum riesco ad accedere senza problemi. non riesco proprio a capire perché in alcuni siti funziona tutto bene mentre in altri no. e soprattutto sia con Explorer che con chrome

Scarica zeroacces removal tool dal sito Symantec. Al 90% risolvi (il 10% dipende dai casi :D).

Fammi sapere.

RISOLTO! allora con zeroacces removal tool niente di fatto.. mi ha detto nessun elemento individuato. poi ho fatto una passata con combofix che ha eliminato qualche file, in particolare due o tre "locuz.exe". fatto questo funziona tutto finalmente. non avevo pensato ad usare un alti malware perché oltre a questi sintomi non è mai successo niente di strano quindi pensavo fosse un problema strettamente di cookies o qualcosa del genere. grazie mille a tutti per l'aiuto! buon proseguimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro