Ciao a tutti, da qualche tempo ho un problema serio: quando cerco di effettuare il login su Hotmail, Yahoo e altri siti mi riporta sempre alla stessa pagina di login. inserisco i dati ma dopo aver fatto accedi la pagina carica e torna indietro. ho pensato che fosse un problema di cookies, li ho cancellati tutti, ho provato un browser alternativo a internet Explorer ma anche con chrome non funziona. ho aggiornato Windows 7 con il service pack 1, ho aggiornato Explorer all'ultima versione e qualcosa sembrava essere cambiato, sono riuscito ad accedere alla mail di Hotmail e di Yahoo ma non mi fa più entrare nel sito della banca. idem per chrome. consigli? grazie mille!
- - - Updated - - -
ps. dopo essere entrato nelle mail la prima volta non riesco più ad accedervi. stesso problema: login, accesso.. carica e ritorna alla pagina di login come niente fosse. su altri siti come ad esempio questo forum tutto funziona normalmente
- - - Updated - - -
ps. dopo essere entrato nelle mail la prima volta non riesco più ad accedervi. stesso problema: login, accesso.. carica e ritorna alla pagina di login come niente fosse. su altri siti come ad esempio questo forum tutto funziona normalmente
Ultima modifica da un moderatore: