Killer_Girl87
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Scusa lol Per essere sicura xD
Disgraziatamente a random!!! Ma solo su Win 7, almeno fino ad ora...
Disgraziatamente a random!!! Ma solo su Win 7, almeno fino ad ora...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
XD non serviva tutta sta roba hai fatto un report anche sui servizi avviati e spenti. XD hai una amd come vga quindi escluderei un problema di driver video te lo fa in momenti paricolari con programmi particolari? oppure lo fa così random?
perchè hai cancellato il seriale :grat:, adesso io come lo attivo windows che sò povero...
Beh, il mondo è ingiusto ;)
Anyway, ci perdiamo le speranze?
ti devo venire a prendere per le orecchie?? non sei simpatico dicendo queste cose...
Ciao ragazzi,
rieccomi!
Leggendo il link di Federico, ho fatto il test ma nessun problema è stato rilevato.
Quello che non ho capito però è perchè il comando dal prompt non funzia! Mi dice che sarà fatto al successivo riavvio del pc ma non succede niente.
Quindi non mi resta che contattare il supporto tecnico, presumo bene?
Come sempre, grazie ;)
il memtest fallo con memtestx86 che è meglio di quello integrato di windowsNo parlavo del primo punto dell'elenco:
"
"
- Run chkdsk /r /f and check if there is reported errors
Non mi esegue questo invece il secondo scan, quello delle RAM, lo termina correttamente - anche se la prima volta che l'ho fatto con il Memory diagnostic nella schermata di boot si è bloccato e l'ho dovuto resettare.