DOMANDA Convivenza tra due sistemi Windows

Pubblicità
XD non serviva tutta sta roba hai fatto un report anche sui servizi avviati e spenti. XD hai una amd come vga quindi escluderei un problema di driver video te lo fa in momenti paricolari con programmi particolari? oppure lo fa così random?

perchè hai cancellato il seriale :grat:, adesso io come lo attivo windows che sò povero...

Ciao ragazzi,
rieccomi!

Leggendo il link di Federico, ho fatto il test ma nessun problema è stato rilevato.
Quello che non ho capito però è perchè il comando dal prompt non funzia! Mi dice che sarà fatto al successivo riavvio del pc ma non succede niente.

Quindi non mi resta che contattare il supporto tecnico, presumo bene?

Come sempre, grazie ;)

Ciao ragazzi,
rieccomi!

Leggendo il link di Federico, ho fatto il test ma nessun problema è stato rilevato.
Quello che non ho capito però è perchè il comando dal prompt non funzia! Mi dice che sarà fatto al successivo riavvio del pc ma non succede niente.

Quindi non mi resta che contattare il supporto tecnico, presumo bene?

Come sempre, grazie ;)

presumo tu stia parando dello scandisk si devi farlo al riavvio del sistema in quanto l'unità è già bloccata da windows e quindi non può essere eseguito

No parlavo del primo punto dell'elenco:

"
  • Run chkdsk /r /f and check if there is reported errors
"

Non mi esegue questo invece il secondo scan, quello delle RAM, lo termina correttamente - anche se la prima volta che l'ho fatto con il Memory diagnostic nella schermata di boot si è bloccato e l'ho dovuto resettare.

No parlavo del primo punto dell'elenco:

"
  • Run chkdsk /r /f and check if there is reported errors
"

Non mi esegue questo invece il secondo scan, quello delle RAM, lo termina correttamente - anche se la prima volta che l'ho fatto con il Memory diagnostic nella schermata di boot si è bloccato e l'ho dovuto resettare.
il memtest fallo con memtestx86 che è meglio di quello integrato di windows

L'ho fatto con entrambi.

La prima volta quello di Win e si è bloccato.
La seconda con memtest e mi ha detto che funziona tutto.
La terza di nuovo con quello di Win e l'ha portato a termine non rilevando problemi.

Cosa fare dunque? :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro