CONVIENE RINNOVARE UN desktop assemblato ACER ASPIRE E500 CB7E del 2007?

Pubblicità
Oddio, forse ho esagerato con lo slang :lol: intendevo dire che ho comprato in quel negozio componenti per 800€ giusto oggi, come vedi anche gli utenti che stanno qui a fornire consigli comprano su quel sito... Vai tranquillo ;)

Oddio, forse ho esagerato con lo slang :lol: intendevo dire che ho comprato in quel negozio componenti per 800€ giusto oggi, come vedi anche gli utenti che stanno qui a fornire consigli comprano su quel sito... Vai tranquillo ;)

io ti consiglio se non sei soddisfatto di far partire un avviso ;) oppure una segnalazione alla polizia postale, chi non è soddisfatto si muova :sisi:

Sapete consigliarmi un alimentatore risparmioso (considerato che il pc rimarrà acceso per tutto il giorno) e ventola silenziosa?

Se tu hai un alimentatore da 600watt non è che consuma 600watt fisso. Consuma quanto gli dice il PC se gli servono 150watt l'ali consuma 150watt ne gliene servono 500 consuma per 500! Comunque sia ti consiglio i Bequiet ed i Corsair.

Grazie e scusa se ne approfitto..... come hdd qual è il migliore?:
http://www.b**-****r.com/it/product...D+10Ears+IntelliPower+64MB+GP+[WD10EARS].html

Pubblicità
Pubblicità
Indietro